Jessica è una ragazza di 22 anni che abita nello Yorkshire. Ha compiuto una scelta davvero interessante, che ad alcuni sembra molto strana. Infatti ha deciso di adottare un maiale, che ha chiamato Cheddar.

L’amore nei confronti degli animali non ha limiti. Di solito la scelta ricade nell’adottare un cane o un gatto, animali domestici per eccellenza. Molti infatti hanno un fedele amico a quattro zampe in casa, ma non è detto che la scelta possa ricadere unicamente sul cane o sul gatto. Pensavi che un maiale non potesse essere un buon animale domestico da adottare? Ti dovrai ricredere, dopo che ti abbiamo raccontato la storia di Jessica e di Cheddar.

Perché Jessica ha deciso di adottare un maiale

È stata la stessa Jessica a raccontare sui social quando è nata l’idea di comprare il maiale come amico a quattro zampe da tenere in casa. Tutto è iniziato quando, a causa della pandemia, la ragazza ha scelto di lavorare in smart working.

Avendo più tempo in casa, ha deciso così di realizzare quello che era un sogno fin da bambina. Si trattava dell’adozione di un suino. Comunque Cheddar non è l’unico animale che Jessica ha in casa.

Infatti ha anche un cane che si chiama Murphy. Il maiale e il cane vanno molto d’accordo e condividono una cesta di giocattoli e di altri oggetti da masticare per pulirsi i denti.

Le reazioni del web alla scelta di Jessica dell’adozione del maiale

Jessica è estremamente convinta della scelta che ha fatto. Ha riferito che Cheddar è davvero molto tenero e si comporta proprio come un grande cucciolo. La vita in casa è cambiata radicalmente, anche perché è come se dovesse avere a che fare con un neonato.

Leggi anche: Un misterioso sentiero su Marte: sono gli alieni?

Deve sempre assicurarsi che gli oggetti importanti non siano a portata di mano, in modo che Cheddar non li possa masticare. Al maiale piace rotolarsi nel fango del cortile e poi lei lo pulisce con un asciugamano.

Dice che è molto divertente poter lavorare da casa e passare del tempo con il suo maialino. Poi, quando arriva l’ora di andare a dormire, Cheddar cerca la sua copertina preferita, la porta in un angolo e si addormenta.

Leggi anche: Prima di partire per le vacanze non dovresti mangiare questi cibi

Davvero molto tenera questa scena. Tra l’altro è possibile vedere i momenti della vita quotidiana di Cheddar, perché la sua amica umana condivide le foto su Instagram.

Ci sono molti follower che hanno espresso i loro apprezzamenti, facendo i complimenti alla ragazza per la scelta di questo animale.