È veramente strana la storia della gatta Caramel, una tenera gattina francese che è stata protagonista di un’avventura, all’inizio disperata, ma che poi si è risolta con un lieto fine. Per fortuna esistono delle persone generose che, anche in caso di difficoltà, intervengono ad aiutare gli animali.

Infatti l’altro grande protagonista di questa storia della gatta Caramel è un tassista, che si è occupato di riportare direttamente a casa il pelosetto che si era smarrito. Ma come è andata tutta la vicenda? Raccontiamola dall’inizio.

Lo smarrimento della gatta Caramel

Come dicevamo, Caramel è una gattina francese che si trovava insieme alla sua famiglia in vacanza in Savoia. La sua amica umana, Marie-Noelle, trovandosi nell’alta Savoia, ha approfittato dell’occasione per andare a trovare la sorella, che viveva in quella zona.

Proprio da qui sono cominciati i primi problemi. Infatti Caramel stranamente la notte ha preferito andare a dormire in cantina. Amara sorpresa per gli amici umani della gatta, che la mattina successiva non l’hanno più trovata. Evidentemente l’animale era riuscito ad uscire e ad andare da solo in giro per la città.

Marie-Noelle era molto preoccupata e insieme a tutti i familiari cerca in tutto il quartiere, ma purtroppo di Caramel non c’è nessuna traccia. Nel frattempo sono trascorsi anche i giorni in cui tutta la famiglia era in vacanza e quindi, pur nella disperazione, non è restato che tornare a casa.

Leggi anche: Alcuni scienziati vogliono comunicare agli alieni la posizione della Terra

Il ritrovamento di Caramel e il gesto generoso del tassista

Dicevamo che la storia si è conclusa con un lieto fine. Infatti, quando già Marie-Noelle con il resto della famiglia si trovavano a casa, hanno ricevuto una telefonata da parte della sorella che li informava sul ritrovamento del gatto.

Leggi anche: Ruba un’opera d’arte scambiandola per una semplice giacca e la fa accorciare

Gli amici umani di Caramel erano davvero molto felici, ma c’era un problema che sembrava inizialmente insormontabile. Infatti la sorella (e quindi il luogo in cui in quel momento si trovava la gatta) vive in una cittadina che dista 700 chilometri dal luogo del Nord della Francia in cui vive Marie-Noelle.

È intervenuto un tassista che si è offerto di accompagnare in taxi il gatto direttamente nel Nord della Francia. Dopo 8 ore finalmente Caramel è tornata a casa.

Change privacy settings
×