Ultime Notizie

La strana storia del corvo nero che spia una donna mentre fa l’idromassaggio

A tutti piacerebbe godersi in pace alcuni momenti di relax. Stare tranquilli un po’ da soli, senza alcuna presenza intorno, potrebbe essere davvero qualcosa di impareggiabile, quando si è stanchi e si ha voglia di riposare. Ma non sempre tutto ciò è possibile, perché a volte non riusciamo proprio a staccare la spina, specialmente quando si vengono a creare anche delle condizioni particolari che possono apparire alquanto bizzarre. È quello che è accaduto ad una donna di nome Sophie Jones, di 34 anni, che da un po’ di tempo sta vivendo una situazione inquietante.

Il corvo nero che spia la donna mentre fa il bagno

Sophie ha raccontato alla stampa che non riesce più a fare un bagno idromassaggio in completa solitudine. Infatti da qualche tempo la sua vita, la sua casa e le sue abitudini sono state oggetto di attenzioni “morbose” da parte di un corvo nero.

Ogni volta che Sophie si mette nella vasca idromassaggio per fare un bagno caldo il corvo è solito spiarla dalla finestra. Sophie vede il corvo continuamente, anche perché è ormai tanto tempo che l’uccello si aggira per quel quartiere, picchiettando sulle auto e facendo versi strani.

È sempre pronto a beccare sulla finestra ed è quasi come se richiedesse qualcosa. Forse è semplicemente affamato e vorrebbe del cibo, ma la vita di Sophie e dei suoi vicini di casa è diventata impossibile.

Leggi anche: L’emozionante storia di Bam Bam, il cane salvato da una triste fine

La donna non riesce più a gestire lo stress

La donna ha raccontato di non riuscire più a gestire lo stress derivante da questa esperienza. Ha anche paura di uscire in giardino a prendere il sole, perché si ritrova sempre faccia a faccia con il corvo, che lei stessa ha soprannominato Damien, come il protagonista di un film horror.

Leggi anche: Riceve per errore 15 paia di scarpe strane: la storia che ha incuriosito il web

Dichiara di essere molto intimidita e ha veramente paura. Ogni volta che si siede alla sua scrivania o fa l’idromassaggio, si ritrova sempre ad essere spiata. Il corvo la fissa in maniera inquietante.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago