Pixabay
Sappiamo tutti quanto sia difficile spesso trovare parcheggio. Il traffico delle città a volte mette a dura prova la pazienza degli automobilisti. Ma a volte non si tratta soltanto della pazienza di coloro che guidano, visto che certe volte ad essere disperati sono anche i residenti che abitano in determinate strade delle città.
È quello che succede a Sidney Street, a Lincolnshire, in Inghilterra. In questa strada il traffico è davvero straordinario, tanto che i residenti non riescono a vivere serenamente le loro giornate. E qualcuno ha adottato anche delle particolari strategie.
Nella strada di cui stiamo parlando, infatti, il traffico aumenta specialmente in alcune ore della giornata. Gli automobilisti lasciano le auto ai lati della strada, non curandosi spesso delle necessità di chi si trova a passare e di coloro che vivono nelle case di questa zona.
Una residente, Carol McNulty, ha addirittura fatto sapere di aver rinunciato a prendere la macchina dal momento in cui ha cambiato casa per andare a vivere in un’abitazione che si trova in questa strada. Ha smesso di portare la macchina proprio perché in questa zona della città non si trovano mai posti liberi.
Leggi anche: La storia di Avellana, la cagnolina abbandonata perché non riusciva più a camminare
Rowland Ekwulugo, un pensionato di 83 anni, ha spiegato che non utilizza l’auto, ma allo stesso tempo sperimenta dei problemi quando qualcuno lo va a trovare e non riesce mai a passare o a parcheggiare.
È da dire che le persone che abitano in questa strada stanno provando tutte le strategie possibili per fare in modo che gli automobilisti non lascino i veicoli di fronte alle abitazioni. Un uomo ha addirittura fissato un bidone dell’immondizia al marciapiede, per evitare altri parcheggi.
Leggi anche: Ecco come saranno gli aerei del futuro: sedili galleggianti e tetti multimediali
La strada in questione viene definita come un incubo. Un altro uomo che vive nei paraggi ha spiegato di aver visto il bidone nel bel mezzo della strada. Ha detto di aver cercato di spostarlo, ma poi ha visto che era incatenato con dei bulloni al pavimento.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…