Foto Facebook
In onda sulla Mediaset nuovo appuntamento con la serie televisiva di successo, di produzione greca, La Strada del silenzio. La fiction è stata apprezzata nella madre patria ed è un misto di thriller psicologico e poliziesco.
Nella trama alquanto complessa, ricca di intrecci, non si prende in considerazione solo quali sono i problemi a cui va incontro solo la polizia, tra omissioni e depistaggi, ma anche le realtà delle piccole comunità. Il terzo episodio di La Strada del silenzio è uno tra i più avvincenti, ma si dovrà attendere il 27 luglio per vederla.
Intanto spoileriamo quello che accadrà. Viene sospettata del rapimento, Thalia che è stata colei che ha parlato e fatto trovare alcuni indizi che erano sfuggiti all’occhio delle autorità. Questo ha insospettito la polizia, ma ancora di più la cittadinanza. I genitori dei bambini dello scuolabus sparito nel nulla, attendono il riscatto.
Quando esso arriva ci si trova di fronte ad un’altra situazione che nessuno conosceva. Molti hanno nascosto gravi problemi economici per mantenere lo status e tenore di vita, nella speranza di ricevere del denaro da banche. Però qualcuno ha ricorso al mondo illegale tramite dei prestiti dati dagli usurai. Ancora non è stato scoperto questo “aspetto”, cioè un collegamento con la malavita.
Thalia viene emarginata perché lei è coinvolta nella sparizione dello scuolabus, almeno queste sono le voci messe in giro.
Nel frattempo le indagini della polizia si spostano in altre direzioni poiché la posizione di Thalia, nonostante non sia chiara, non porta a indicarla come unica responsabile. Il fatto che alcune famiglie dei bambini rapiti non abbiano denaro, fa sospettare che esse potrebbero avere poi una parte del riscatto. In questa storia è stata coinvolta mezza popolazione benestante.
Alla fine del terzo episodio di La Strada del silenzio arriva una denuncia anonima che porterà novità importanti. Altra cosa incomprensibile è una violenta discussione tra il preside della scuola, finora non implicato nelle indagini, con l’autista licenziato. Un “fattaccio” che attirerà l’attenzione di tutti.
Leggi anche: Lulù e Manuel di nuovo insieme: ecco dove si sono incontrati
Nel terzo episodio di La Strada del silenzio, in onda il 27 luglio, il tema centrale è quello che viene omesso a discapito degli altri. C’è chi sa, ma non troppo, e parla senza avere delle prove diventando poi oggetto di indagini. Mentre altri sanno, ma tacciono. Quest’ultimi poi sono coloro che hanno messo in giro le voci per cercare di fare il depistaggio.
Leggi anche: Tragedia per Giovanni Allevi: il lutto sconvolge il musicista
I personaggi in La Strada del silenzio sono molti e tutti contro tutti. Incredibilmente però ci saranno dei colpi di scena che sposteranno la motivazione e il perché lo scuolabus è sparito.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…