La casa in cui viviamo è il nostro rifugio, un luogo che dovrebbe sempre essere considerato altamente sicuro e al riparo da ogni pericolo. Conoscere a fondo un’abitazione, però, non sempre si rivela davvero semplice, perché a volte una casa può nascondere dei dettagli davvero inquietanti, come delle altre presenze.

Non stiamo parlando di presenze sovrannaturali, ma di vere e proprie altre persone. La storia che stiamo per raccontare, che nel giro di poco tempo è diventata virale grazie alla condivisione di una dei protagonisti su TikTok, dimostra che non sempre sappiamo tutto sulla nostra casa. Ecco che cosa è successo.

Cosa c’era nella casa di Sasha Jones

A raccontare ciò che è successo all’interno di questa abitazione è stata Sasha Jones, che viveva fino a qualche tempo fa all’interno della casa di cui stiamo parlando. La donna ha spiegato, attraverso un video diffuso su TikTok, che è stato scoperto che dietro la sua cabina armadio c’era una stanza segreta.

Proprio in questa stanza mai scoperta in precedenza con molta probabilità viveva un’altra persona. La giovane era fuori casa per un viaggio, ma quando è tornata la madre le ha detto che presto avrebbero cambiato la loro abitazione, in un tempo di circa due settimane.

Dopo il trasloco le è stato riferito il motivo di questo cambiamento. La madre di Sasha l’ha fatta sedere e le ha spiegato, racconta la giovane, che era presente una soffitta dietro l’armadio di cui nessuno conosceva l’esistenza. Questa soffitta ovviamente non era in affitto.

Però, secondo quanto ha spiegato la madre di Sasha, molto probabilmente qualcuno viveva in quella stanza, alla quale si poteva accedere spostando un’area nella parte alta dell’armadio. A Sasha è stato riferito che era praticamente impossibile aprire questa area dall’interno.

Leggi anche: Dormi con il trucco? Ecco cosa potresti rischiare

La vicenda resterà un vero e proprio mistero

Quando hanno scoperto l’esistenza di questa area della casa mai vista prima, è stato osservato dal fratello della donna che erano presenti vari mobili, come un letto e un comodino. Inoltre c’erano delle lenzuola e un paio di scarpe, oltre ad una grande quantità di polvere.

Leggi anche: Intercettato un misterioso segnale radio che batte come un cuore

Tutto comunque rimane un vero e proprio mistero, dopo che la famiglia si è trasferita nella nuova casa. Nessuno, infatti, ha deciso di scoprire qual è stata l’origine della stanza misteriosa e non si è voluto nemmeno indagare su chi si trovasse ad abitare in questa soffitta.

La famiglia di Sasha ha deciso, insomma, di lasciarsi alle spalle questa insolita vicenda, che a quanto pare resterà per sempre un mistero.