Questa sera su Rai 1 andrà in onda uno dei film più attesi dell’anno. Stiamo parlando di I Still Believe, in italiano meglio noto come Cosa mi lasci di te.
La pellicola la ruota intorno alle vicende di Jeremy Camp e della sua prima moglie Melissa Henning, i quali hanno avuto la possibilità di vivere una breve ma intensa storia d’amore.
Il film doveva uscire nelle sale durante il 2020 ma, a causa della pandemia, questo evento si è reso impossibile.
Scopriamo qualcosa di più sulla pellicola e sul protagonista del film.
Quali sono i temi principali in Cosa mi lasci di te?
Cosa mi lasci di te è un film romantico basato sulla storia di due giovani ragazzi.
Jeremy e Melissa si conoscono ad un concerto e da lì decidono di non fare più a meno l’uno dell’altra.
Purtroppo però la vita e il destino decidono di mettersi in mezzo alla loro felicità: i due si ritrovano a dover vivere dei momenti molto tristi a causa di una malattia molto più grande di loro.
Oltre al tema dell’amore troviamo quindi quello della sofferenza legato alla presenza della malattia.
Da non sottovalutare anche la fede a cui il protagonista cerca più volte di aggrapparsi per non mollare ed essere di supporto alla sua compagna.
Chi è Jeremy Camp nella vita?
Jeremy Thomas Camp nasce a Lafayette il 12 gennaio del 1978. Dopo aver frequentato il liceo, l’uomo decide di dedicarsi allo studio della religione e ad unire a questa sua credenza la musica.
Grazie a tutto questo, Camper riesce a diventare un vero e proprio adoratore e a portare il suo culto in tutta la California.
Leggi anche: La vera storia di Melissa Lynn, la protagonista di Cosa mi lasci di te
L’uomo ha realizzato moltissimi video musicali e inciso tantissimi singoli tra cui Tonight, Understand, Take Your back e molti altri.
Leggi anche: Perchè Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia? Ecco il motivo
Ha tenuto inoltre diverse esibizioni dal vivo che gli hanno consentito di ampliare la sua popolarità, tanto da regalargli alcune nomination ai Grammy.
Dopo Melissa l’uomo si è nuovamente sposato e ha avuto dei figli.