Site icon AmalfiNotizie.it

La storia vera che ha ispirato il film Cosa mi lasci di te

facebook

Questa sera, mercoledì 9 febbraio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 il film intitolato Cosa mi lasci di te.

Una trama emozionante che ci terrà incollati allo schermo. Ma vediamo a che cosa è ispirata questa bellissima pellicola.

Qual è la vera storia che ha ispirato il film Cosa mi lasci di te?

Il film Cosa mi lasci di te, per chi non lo sapesse, è basato su dei fatti realmente accaduti e prende spunto da una storia vera.

La storia racconta di Jeremy Camp e di Melissa Henning, proprio i due ragazzi che ritroveremo protagonisti anche nel film.

Lui è un cantautore mentre lei è la sua prima moglie. Una storia importante e toccante perché Jeremy si ritroverà ad affrontare una grande perdita della sua vita quando è ancora molto giovane, proprio poco prima di compiere ventiquattro anni e spegnere le candeline nel giorno del suo compleanno.

Jeremy incontrerà Melissa proprio grazie al suo lavoro. I due infatti si vedranno per la prima volta su un palco mentre lui, il bel Camp, sta facendo un concerto di fronte ad un grande pubblico. Fin dal primo momento dell’incontro, Jeremy capirà che Melissa potrebbe diventare proprio la donna della sua vita, quella giusta per lui.

Leggi anche: Quanto guadagna Anna Valle per girare Lea un nuovo giorno: svelato il cachet

Il cantautore presto apprenderà però che la Henning ha una malattia. Questa terribile scoperta non lo farà allontanare da lei ma anzi. Jeremy deciderà di sposare Melissa nonostante tutto. Purtroppo però arriverà quel brutto momento che tanto si temeva e la moglie non ce la farà.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Eleonora Daniele a I Soliti Ignoti: le cifre

Un lutto che porterà l’artista a soffrire molto ma anche a portarlo a stretto contatto con la fede, lanciando così dei messaggi molto importanti e forti per chi deciderà di guardare questo film.

Esiste anche un libro di Cosa mi lasci di te per chi volesse leggerlo.

Exit mobile version