Vip e Personaggi

La storia tra Carol Alt e Ayrton Senna: la verità dopo anni

Carol Alt era una bellissima top model negli anni Novanta ed era sposata da diverso tempo con suo marito, quando un uomo le fece perdere la testa fino ad iniziare una storia d’amore al di fuori del matrimonio. Era un amore segreto che, dopo anni, è stato rivelato. Colui che le rapì il cuore era un famoso pilota di Formula 1 di nome Ayrton Senna. Ma vediamo i dettagli.

Ayrton Senna e Carol Alt, come si sono conosciuti?

Prima di parlare della grande storia d’amore tra l’ex top model Carol Alt e Ayrton Senna, dobbiamo fare un salto nel passato, esattamente al 1 di maggio del 1994. Il campione di Formula uno Ayrton Senna aveva solamente 35 anni, quando durante il Gran Premio di San Marino un terribile incidente lo portò alla morte. Per lui non ci fu niente da fare, i soccorsi furono vani e lasciò un grande vuoto non solo nel mondo dello sport, ma anche in una donna che lo amava dal profondo del suo cuore.

In quel tempo, vi erano molti sospetti e dubbi che Senna avesse una storia d’amore con la top model Carol Alt, una ragazza che aveva fatto girare la testa a molti uomini, ma a lui aveva catturato il suo cuore. Dopo moltissimi anni la Alt ha raccontato la verità, ma soprattutto ha svelato di quanto sia il suo più grande rimpianto. Infatti, in più interviste ha confidato che questo amore era talmente grande che proprio il giorno della morte del pilota avrebbe comunicato al marito la fine del loro matrimonio.

Ti potrebbe interessareBrave Ragazze è tratto da una storia vera? La verità

A distanza di più di 20 anni, Carol Alt ha raccontato che conobbe Senna negli anni Novanta e in quel tempo era sposata con il giocatore di hockey sul ghiaccio, Ron Greschner. Non era un mistero che tra lei e il marito le cose non procedevano bene, anzi. Il matrimonio era caratterizzato da incomprensioni e violenti litigi. Un giorno però la sua vita cambiò. Arriviamo così al 1990 quando lui era il famoso e bel pilota di Formula uno e lei una top model che faceva innamorare chiunque la vedesse.

Il racconto di Carol Alt su quell’amore clandestino

Tra Carol Alt e Ayrton Senna l’amore fu immediato, ma era necessario tenerlo all’oscuro poiché in quegli anni una storia clandestina non era per niente vista bene. Dopo molti anni di silenzio, l’ex top model ha avuto la forza di raccontare quello che era successo. Ha infatti confidato che una sera, a Milano, era insieme al marito Ron quando dopo un violento litigio lui ha fatto le valigie ed era andato via. Il suo assistente, nel vederla giù di morale, decide di portarla ad una sfilata e i fotografi continuavano a chiederle delle foto.

Ma fu una foto in particolare che porta nel cuore ancora oggi. Era proprio con Ayrton Senna, un bellissimo ragazzo di cui non sapeva nulla. Non lo conosceva in quel tempo e non sapeva nemmeno che lavoro facesse, ma quella sera uscì a cena con lui. Al ristorante parlarono molto fino a tarda notte e successivamente “ha toccato le stelle” (parole sue). Nonostante non sapeva chi fosse aveva capito che quel ragazzo sarebbe diventato il suo più grande amore.

La loro storia clandestina durò per quattro lunghi anni fino a quando Ayrton le disse che si dovevano sbrigare. Probabilmente aveva un presentimento in quanto sapeva di fare un mestiere molto pericoloso. Fu proprio il 1 di maggio del 1994 che Carol Alt decise di comunicare la fine del matrimonio con Ron, ma il tragico incidente fece saltare tutto. Con il giocatore di Hockey rimase ancora per due anni, ma poi lo lasciò. Ad oggi, il suo più grande rimpianto è quello di non essersi vissuta quella grande e importante storia d’amore con Ayrton Senna.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago