Ultime Notizie

La storia di Zeus, il cagnolone che ha ritrovato il suo amico umano

Zeus è il nome di un cagnolone che purtroppo ha vissuto una brutta esperienza, una storia che comunque ha un lieto fine, grazie anche alla collaborazione di diverse persone. Il cagnolone Zeus, infatti, viveva tranquillamente con il suo amico umano, Ryan. Stiamo parlando di un cane di circa 70 kg, che tutti hanno imparato a conoscere nel quartiere in cui vive, anche per il fatto che possiede un animo davvero molto dolce.

Zeus si è allontanato dalla sua casa

Zeus e il suo amico umano facevano spesso delle passeggiate in giro per il quartiere e chi abitava nei pressi della loro casa spesso si fermavano un po’, anche per mostrare un grande affetto a questo cagnolone. Tutti lo conoscono, insomma, nella zona in cui Ryan vive.

All’improvviso, però, è accaduta una vicenda che ha gettato nella disperazione Ryan. Il cagnolone, infatti, si è allontanato dalla sua casa e in giro per il quartiere ha finito per perdersi e non è riuscito più a ritrovare la strada per tornare nella sua abitazione, dal suo amico umano.

Leggi anche: Ecco che cosa succede se mangi ananas tutti i giorni

Un’idea per far tornare Zeus a casa

Ryan era disperato e ha cominciato immediatamente a cercarlo, dal momento in cui ha notato che il cagnolone non era più a casa. Non c’erano tracce, però, di Zeus nel quartiere. La notizia si è diffusa subito in tutta la zona e tutti gli amici di Ryan e di Zeus hanno iniziato a cercare il cane, a dare un contributo proprio alle ricerche.

Leggi anche: La donna accusata di aver speso troppi soldi per salvare due gatti

A quel punto tutti hanno avuto un’idea: hanno pensato di lasciare, davanti alle case del quartiere, dei bocconcini, del cibo del quale Zeus avrebbe potuto sentire l’odore. In questo modo avrebbe potuto riavvicinarsi a casa, ritrovando il percorso verso l’abitazione di Ryan.

Un giorno, quindi, all’improvviso, proprio a poca distanza dal cibo, Ryan ha notato una sagoma molto grande: si trattava di Zeus, che era riuscito ad avvicinarsi grazie alla presenza del cibo. Una storia a lieto fine, quindi!

Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago