Zeus è il nome di un cagnolone che purtroppo ha vissuto una brutta esperienza, una storia che comunque ha un lieto fine, grazie anche alla collaborazione di diverse persone. Il cagnolone Zeus, infatti, viveva tranquillamente con il suo amico umano, Ryan. Stiamo parlando di un cane di circa 70 kg, che tutti hanno imparato a conoscere nel quartiere in cui vive, anche per il fatto che possiede un animo davvero molto dolce.

Zeus si è allontanato dalla sua casa

Zeus e il suo amico umano facevano spesso delle passeggiate in giro per il quartiere e chi abitava nei pressi della loro casa spesso si fermavano un po’, anche per mostrare un grande affetto a questo cagnolone. Tutti lo conoscono, insomma, nella zona in cui Ryan vive.

All’improvviso, però, è accaduta una vicenda che ha gettato nella disperazione Ryan. Il cagnolone, infatti, si è allontanato dalla sua casa e in giro per il quartiere ha finito per perdersi e non è riuscito più a ritrovare la strada per tornare nella sua abitazione, dal suo amico umano.

Leggi anche: Ecco che cosa succede se mangi ananas tutti i giorni

Un’idea per far tornare Zeus a casa

Ryan era disperato e ha cominciato immediatamente a cercarlo, dal momento in cui ha notato che il cagnolone non era più a casa. Non c’erano tracce, però, di Zeus nel quartiere. La notizia si è diffusa subito in tutta la zona e tutti gli amici di Ryan e di Zeus hanno iniziato a cercare il cane, a dare un contributo proprio alle ricerche.

Leggi anche: La donna accusata di aver speso troppi soldi per salvare due gatti

A quel punto tutti hanno avuto un’idea: hanno pensato di lasciare, davanti alle case del quartiere, dei bocconcini, del cibo del quale Zeus avrebbe potuto sentire l’odore. In questo modo avrebbe potuto riavvicinarsi a casa, ritrovando il percorso verso l’abitazione di Ryan.

Un giorno, quindi, all’improvviso, proprio a poca distanza dal cibo, Ryan ha notato una sagoma molto grande: si trattava di Zeus, che era riuscito ad avvicinarsi grazie alla presenza del cibo. Una storia a lieto fine, quindi!

Change privacy settings
×