È davvero incredibile la storia del cagnolino Rusty, che ha dovuto affrontare una vera e propria disavventura. Infatti il cucciolo di cui stiamo parlando è rimasto bloccato in un tubo di scarico, molto probabilmente per un periodo di tempo molto lungo.

Una vicenda che ha dell’incredibile e che si è risolta con un lieto fine, visto che alla fine della disavventura Rusty è stato salvato da due ragazzi che hanno deciso di fare di tutto per arrivare nel luogo in cui il cagnolino si trovava. Ma vediamo com’è andata la vicenda che ha avuto come protagonista questo piccolo pelosetto.

Dove si trovava il cagnolino

Il cagnolino, come abbiamo già specificato, si è ritrovato a rimanere bloccato, forse per un periodo di tempo davvero lungo, all’interno di un tubo di scarico. Quando sono arrivati i soccorsi per il piccolo animale, i due volontari che hanno deciso di salvarlo hanno registrato un filmato, che poi è stato condiviso sui social.

Rusty, il cui nome è stato dato al cagnolino proprio dai due ragazzi che lo hanno salvato, era sicuramente molto spaventato, anche perché per lui era davvero impossibile uscire da quel canale di scarico in cui era finito.

Probabilmente aveva paura di affrontare l’acqua del luogo in cui si trovava, un ambiente senza dubbio ostile per il piccolo cagnolino, che aveva la necessità di essere trovato da qualcuno che lo accompagnasse fuori da quella situazione.

E in effetti così è stato, considerando che il ragazzo che ha registrato il video ha incontrato il cagnolino in modo casuale. Il giovane è un esploratore della città, una di quelle persone che sono appassionate di luoghi della città in cui si possono trovare degli ambienti non comuni.

Il giovane si avventurava nel canale insieme ad un altro ragazzo e proprio per caso i due hanno trovato il cagnolino. Quando ha condiviso il video sui social, il ragazzo ha scritto “Non riuscirete a credere cosa ho trovato”.

Leggi anche: Fa il giro del mondo in 7 anni: il record di Tom e della sua cagnolina

Il lieto fine della storia di Rusty

Il cane, quando ha visto i due, è rimasto davvero sorpreso, anche perché era proprio spaventato dalla situazione che si era venuta a creare. Il giovane ha quindi messo del cibo nel tubo, per permettere a Rusty di avvicinarsi.

Leggi anche: La bizzarra abitudine del cane che sale sul tetto: ecco perché

Ed è andata proprio così. Il cagnolino, mentre tremava, si è avvicinato per prendere il cibo e alla fine i due ragazzi hanno tratto in salvo il cucciolo. Rusty è stato poi portato da un veterinario per essere sottoposto alle cure necessarie. Infine è stato adottato dalla famiglia del ragazzo che ha provveduto a salvarlo.

Change privacy settings
×