Ultime Notizie

La storia di Rock, il cane intrappolato sotto le rocce per un mese

Rock è il nome di un cucciolo di cane che ha vissuto un’avventura tremenda. Tutto è successo in Egitto, quando l’animale improvvisamente è caduto in una fessura e non è riuscito più ad uscire. È rimasto intrappolato sotto le rocce. Pensiamo alla paura che lo ha preso, quando si è accorto di non poter più lasciare quella posizione.

Non era facile aiutare il piccolo ad emergere alla luce, tanto che, nonostante molti si sono attivati per aiutarlo, Rock è rimasto per un mese sotto le rocce.

L’attivazione degli aiuti in favore di Rock

Per fortuna alcune persone, mentre passeggiavano per il luogo in cui Rock era caduto sotto le rocce, si sono accorti della sua presenza. Ad un certo punto infatti hanno sentito dei lamenti.

Inizialmente non riuscivano a capire da dove i lamenti provenissero, ma subito dopo le persone si sono avvicinate alle rocce e hanno visto il cucciolo che era rimasto lì intrappolato.

Rock piangeva disperatamente e desiderava in tutti i modi che qualcuno lo aiutasse. Purtroppo non c’era modo di riuscire a fare in maniera che il cane si liberasse da sotto il masso in cui era finito.

Da sole quelle persone che lo avevano rintracciato non potevano fare niente. Proprio per questo motivo hanno chiamato un gruppo di soccorso locale. Nemmeno questi soccorritori sono riusciti a far uscire Rock da sotto le rocce.

Hanno provato ad alzarle, ad infilarsi nelle varie fessure, ma Rock rimaneva sempre lì sotto e guardava incuriosito tutti quegli individui che erano venuti per dargli aiuto.

Leggi anche: Vedi una ragazza o una strega? L’incredibile illusione ottica

La storia a lieto fine

Nel frattempo però alcune persone avevano avuto la possibilità di prendersi cura dell’animale per diverse settimane. Evidentemente gli portavano del cibo e dell’acqua, facendo in modo che queste risorse giungessero all’interno della fessura.

Leggi anche: Con questo rimedio naturale si possono bruciare velocemente i grassi

Un’avventura drammatica per il piccolo, che si è risolta comunque con un lieto fine. Infatti i soccorritori hanno chiamato dei mezzi pesanti per spostare i massi. Dopo una settimana di duro lavoro, Rock finalmente è ritornato libero.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago