Ultime Notizie

La storia di Bambi, il cane che entra nella casa in fiamme per salvare il nonno

Colpisce veramente la storia della cagnolona Bambi, che ha dimostrato di essere molto coraggiosa. L’amore degli animali nei confronti degli esseri umani è così grande che a volte non ce ne accorgiamo. Ci sono però episodi particolarmente eclatanti sui quali dovremmo riflettere. Bambi infatti è una cagnolona che all’epoca dell’accaduto aveva quattro anni. È diventata una vera e propria eroina per il gesto che ha compiuto. Ma raccontiamo nei dettagli la sua storia.

Lo scoppio dell’incendio nella casa di Bambi

La pelosetta di cui stiamo parlando viveva con la sua amica umana Sara. La loro era una vita tranquilla, finché all’improvviso un giorno è scoppiato un incendio. Tutto sembrava normale, ma le fiamme si sono sviluppate in maniera molto veloce, non dando tempo a Sara di fare altro se non abbandonare la casa.

Sara è scoppiata fuori con Bambi e per fortuna le due si erano messe in salvo. La cagnolona però era molto irrequieta e la sua amica umana non riusciva a capire come mai mostrasse tutti questi segni di nervosismo.

All’improvviso Bambi scappa da Sara e decide di tornare dentro la casa che stava bruciando. Sara era disperata, perché non riusciva come mai l’animale avesse deciso di affrontare deliberatamente il pericolo.

Leggi anche: Il virus che trasforma gli insetti in zombie

Bambi decide di salvare il nonno

Subito dopo però è arrivata la spiegazione del comportamento di Bambi. La pelosetta infatti sapeva che il nonno, il padre di Sara, era entrato in casa. Quindi ha deciso di affrontare il pericolo e di rischiare la propria vita proprio per salvare l’uomo.

Leggi anche: Se il tuo partner fa questi lavori, potresti essere a rischio separazione

Tutto è andato per il verso giusto, anche se all’inizio Bambi è rimasta bloccata all’interno della casa in fiamme insieme al nonno. Per fortuna sono arrivati i pompieri, che hanno soccorso l’uomo e la dolce cagnetta.

Bambi aveva inalato molto fumo, perciò è stata ricoverata in una clinica veterinaria, ma dopo alcune settimane è guarita completamente ed ha potuto incontrare di nuovo Sara e il padre.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago