Ultime Notizie

La storia di Bagheera, il gatto curioso ritrovato a 70 chilometri da casa

I gatti sono protagonisti spesso di una grande curiosità, un aspetto del loro carattere che li contraddistingue. La storia che vi stiamo per raccontare riguarda proprio un gattino, che anche questa volta è stato protagonista di un’impresa molto particolare.

La sua amica umana, Amanda-Jayne Sullivan, definisce queste imprese del micio come delle “buffonate da adolescente”, ma di certo questa volta non si aspettava che il gattino si fosse spinto fino a tanto. Ecco, quindi, che cosa è successo in questa storia, che per fortuna ha avuto un lieto fine.

Il lungo viaggio del micio: ecco che cosa è successo

Il gatto di cui stiamo parlando si chiama Bagheera e non è la prima volta, secondo quanto ha raccontato la sua amica umana, che si allontana da casa. Questa volta, però, la storia che ha come protagonista questo micio è davvero incredibile.

Infatti il micio si trova alla fermata di un autobus, a Somerset, e, in presenza di un mezzo di trasporto pubblico che si trovava proprio alla fermata, ha deciso di salire. L’autobus è partito, facendo allontanare così il micio dal luogo in cui viveva con la sua amica umana.

La corsa dell’autobus ha fatto un percorso di circa 70 chilometri, tanto che Bagheera alla fine del viaggio si è ritrovato all’aeroporto di Bristol.

Nel momento in cui l’amica umana di Bagheera ha notato che il gattino non era più in casa e nemmeno nei dintorni dell’abitazione, ha scritto un post su Facebook, all’interno di un gruppo del luogo, spiegando che il gatto si era allontanato e commentando il tutto con un messaggio dal tono ironico, anche perché non sapeva di che cosa si era reso protagonista Bagheera quella volta.

La donna ha, infatti, scritto: “Penso sia un tipico adolescente. Tende a tornare solo due volte a settimana per mangiare”. Un commento ironico, che è stato condiviso immediatamente da tante persone.

Leggi anche: Compra un magazzino all’asta e all’interno trova 7 milioni di euro: la storia è virale

Il ritrovamento di Bagheera

La forza dei social network, come sappiamo, è comunque enorme. E un uomo, Nigel Wicks, che per lavoro si trova all’esterno dell’aeroporto in questione, all’Airport Tavern Pub, ha notato il messaggio dell’amica umana del gatto e non ha potuto fare a meno di vedere che il micio che si trovava nel parcheggio era proprio Bagheera.

Leggi anche: Naviga a bordo di una zucca gigante per 74 chilometri: l’impresa da record

Il gattino è stato, quindi, ritrovato. Con molta probabilità Bagheera si era intrufolato tra le valigie presenti nell’autobus, al momento della partenza del mezzo di trasporto, ritrovandosi così ad affrontare un viaggio più lungo del previsto.

Alla fine la storia è terminata in modo positivo, perché l’amica umana del micio ha avuto la possibilità di riabbracciare Bagheera.

Gianluca Rini

Recent Posts

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

12 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

18 ore ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

1 giorno ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…

1 giorno ago

Parade X-Mas, domani a Tramonti si accende il Natale con la grande sfilata del Forum dei Giovani

Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Martina dopo la scelta di Flavio rompe il silenzio: il commento social al vetriolo

Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…

2 giorni ago