Ultime Notizie

La storia di Arthur e Aggie, i due gattini inseparabili che hanno trovato la felicità

Una storia che si è conclusa con un lieto fine è quella che vede come protagonisti due gattini inseparabili, Arthur e Aggie. Inizialmente la vicenda non è iniziata per il verso giusto per questi due mici adorabili, ma nel corso del tempo le cose per fortuna sono cambiate e, come vedremo, per i due gattini è arrivata finalmente la felicità. Vediamo cosa è successo e qual è la storia di Arthur e Aggie.

Il legame solido tra Arthur e Aggie

La vicenda inizia quando i due mici sono arrivati, in Alaska, all’Anchorage Animal Care and Control. Nel rifugio, dopo qualche settimana dall’arrivo dei due gattini, Aggie non stava molto bene, perché ha iniziato a perdere peso. Di conseguenza chi si occupava degli animali in questo rifugio ha deciso di far curare il micio in un centro di soccorso.

I due gattini sono stati portati al Mojo’s Hope. Dopo la paura iniziale, i due mici hanno compreso di essere al sicuro e di essere curati al meglio. Il personale ha subito capito che tra i due gattini c’era un legame speciale, molto solido, visto che non si separavano mai per nessun motivo.

I due mici stavano sempre insieme e si coccolavano. Nessuno però decideva di adottarli, a causa del disturbo neurologico di cui soffrivano, l’ipoplasia cerebellare, un problema che determina difficoltà nella coordinazione e nell’equilibrio.

Leggi anche: Il matrimonio finisce in rissa: gli sposi passano la notte in prigione

Il lieto fine della storia dei due mici

Le settimane sono passate e i due mici restavano al rifugio, in attesa di una famiglia disposta ad adottarli. Questa attesa è durata per diversi mesi, fino a quando una donna, che si è presentata nel luogo in questione, non ha esitato nemmeno un attimo.

Leggi anche: L’emozionante storia del cucciolo di pitbull che non vuole lasciare la sua scatola

Quando la donna è arrivata davanti ai due gattini, Arthur e Aggie si sono sdraiati vicino a lei. Insomma, la donna non ha avuto dubbi e ha deciso subito di adottarli e di portarli nella sua casa. La storia si è conclusa quindi con tanto affetto, per due mici legati da un profondo amore.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago