Ultime Notizie

La storia della donna che per il suo funerale ha chiesto di fare un regalo ai cani

Esistono delle persone davvero generose che nutrono un amore sconfinato nei confronti degli animali. Sono proprio queste persone disposte a fare di tutto per aiutare i nostri amici a quattro zampe, specialmente quando essi si trovano in difficoltà. Eva Maria Garcia Davila, in Messico, è una tale persona, che nutre un particolare affetto per gli animali. In effetti non è soltanto una convinzione teorica, ma la donna ha fatto un gesto concreto che esprime tutta la sua generosità a favore dei cani.

Che cosa ha chiesto per il suo funerale

Purtroppo la donna è andata via da questo mondo troppo in fretta e come ultimo desiderio ha scelto che per il suo funerale, invece di ricevere fiori, venissero donate delle crocchette, in modo da poter sfamare i cani in difficoltà.

Un desiderio espresso in maniera molto precisa, che è stato diffuso anche attraverso un’apposita pagina Facebook. Gli amici e i familiari della donna hanno fatto di tutto per rispettare le sue ultime volontà.

Infatti, grazie all’invito rivolto nei confronti di chi ha partecipato al funerale di Eva Maria, è stato possibile raccogliere molti chili di cibo per cani. Queste crocchette sono state poi suddivise per portarle ai vari rifugi e canili della città.

Leggi anche: I cieli d’Europa diventano arancioni: il motivo è incredibile

Che cosa c’era scritto nel post di Eva Maria

Sulla pagina Facebook su cui è stato pubblicato il post di Eva Maria, la donna viene definita un angelo per gli animali. La donna ha chiesto ai suoi nipoti di donare cibo per cani al posto di ricevere fiori e il suo desiderio è stato esaudito.

Leggi anche: Avvistate strane nubi coniche: la spiegazione è da non credere

Sul post viene inoltre sottolineato come l’amore di una persona per gli animali più in difficoltà può essere così grande da indurla a pensare agli stessi animali fino all’ultimo dei suoi giorni. Naturalmente non mancano i migliori ringraziamenti alla donna che ha fatto una scelta alternativa, ma che certamente esprime grande generosità.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago