Prada Chanel: questo è il nome della protagonista di questa storia che ha dell’incredibile. Si tratta di una cagnolina che dopo ben due anni è riuscita a ricongiungersi con la sua amica umana, dopo molte traversie.

La sua padrona si chiama Simona Brown e per varie circostanze ha dovuto lasciare l’animale quando si è trasferita da New York in Arizona. Come scopriremo nel raccontare questa storia Simona ha agito in buona fede. Pensava infatti di aver dato una buona sistemazione alla sua cagnolina, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Simona affida Prada Chanel ad un suo amico

Dovendosi trasferire in Arizona, Simona Brown si è ritrovata nelle condizioni di non poter tenere con sé la sua cagnolina. Per questo ha deciso di affidarla ad un amico camionista, che ha promesso di prendersi cura della pelosetta.

L’amico di Simona ha assicurato che avrebbe provveduto ad ogni necessità dell’animale. Questa promessa evidentemente non è stata mantenuta oppure è successo qualcosa che ha portato il camionista a non occuparsi più attentamente del cane.

Leggi anche: Il fidanzato le rovina la vacanza e lei lo lascia a piedi a 1300 km da casa

Il ritrovamento nel deserto

Erano passati due anni e Simona non aveva ricevuto più notizie di Prada Chanel. Un giorno però ha risposto ad una chiamata. Era stata contattata da un’organizzazione no profit che ha sede in California.

I responsabili dell’associazione hanno comunicato a Simona Brown di aver ritrovato la sua cagnolina. Prada Chanel è stata rintracciata nel deserto. Era in condizioni davvero difficili, perché era sporca ed affamata.

Leggi anche: Il cane salvato dalla vicina di casa dopo l’abbandono: la storia che commuove

I volontari hanno trovato nella cagnolina il microchip che indicava come sua proprietaria proprio Simona. Infatti, nonostante fossero passati due anni dall’affidamento, i dati del microchip non erano stati aggiornati. A questo punto la sua proprietaria ha potuto riabbracciare il cane e ritornare a prendersi cura di esso. Anche Prada Chanel era molto contenta di rivedere Simona.

Change privacy settings
×