Aloe è una gattina che ama davvero tanto giocare, tanto che ha alcuni oggetti che considera come i suoi giochi preferiti. Non parliamo, come ha spiegato anche l’amica umana di Aloe, dei comuni giocattoli che normalmente gli amici a quattro zampe utilizzano per divertirsi nel corso delle giornate.
Il riferimento, infatti, questa volta è a dei giochi davvero particolari. La gattina di cui stiamo parlando ama giocare con degli elastici per capelli. Nel momento in cui ha a disposizione questi oggetti, la gattina è particolarmente contenta, tanto che di recente è stata protagonista di una storia molto curiosa, che è diventata virale su internet nel giro di poco tempo.
Una richiesta molto curiosa da parte di Aloe
L’amica umana della gattina ha visto qualche tempo fa Aloe che si sdraiava sul pavimento, aggirandosi nell’area in cui in casa è presente la lavatrice. Il comportamento della gattina era particolarmente sospetto, considerando che Aloe sembrava voler recuperare qualcosa che era finito proprio sotto l’elettrodomestico.
Insomma, una situazione davvero curiosa, che l’amica umana della gattina non ha potuto non notare. Quindi si è chiesta che cosa stava succedendo e ha cominciato a fare delle ipotesi. Forse sotto la lavatrice per sbaglio era finito uno degli elastici con i quali la gattina ama affrontare i suoi momenti di svago.
Allora l’umica umana di Aloe ha deciso di aiutare l’animale a recuperare ciò che aveva apparentemente perso. Sembrava una vera e propria richiesta di aiuto quella messa in atto dalla gattina. Ma poi è arrivata una scoperta incredibile.
Leggi anche: Perché quando fa caldo sbadigliamo di più? La risposta è incredibile
Il ritrovamento curioso: cosa c’era sotto la lavatrice
Sotto la lavatrice, infatti, l’amica umana di Aloe ha ritrovato circa 30 elastici per capelli. Un nascondiglio segreto, quindi, nel quale la gattina aveva nascosto tutti i suoi giochi preferiti. Il ritrovamento è stato davvero incredibile, tanto che la donna ha raccontato di aver preso una gruccia per infilarla sotto l’elettrodomestico.
Anne, questo il nome della donna, ha scoperto quindi dove erano finiti tutti gli elastici che erano scomparsi in precedenza. Il nascondiglio segreto è stato di conseguenza scoperto, ma la gattina non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la sua felicità nel vedere tutti gli elastici insieme.
Leggi anche: Se bevi l’acqua gelata ecco quali pericoli puoi correre: lo sapevi?
Per questo, secondo quanto ha raccontato Anne, quando Aloe ha visto tutti quelli che per lei erano dei veri e propri giochi, si è seduta e ha iniziato ad osservarli. Poi con una zampa ha iniziato a giocare, facendone finire alcuni tra l’altro di nuovo nel nascondiglio segreto che adesso Aloe non può più tenere nascosto.
