La storia che stiamo per raccontare è successa in Texas. Si tratta di un fatto che non è iniziato nel migliore dei modi, ma che poi, per fortuna, si è risolto bene. Ha come protagonista una cagnolina di nome Mila.

La sua amica umana, Neha Wooten, si è preoccupata molto per la sua cagnolina. Infatti il destino ha voluto un giorno che accadesse qualcosa di incredibile. Ma raccontiamo nei dettagli che cosa è successo a Mila e perché c’è stata molta apprensione da parte della sua proprietaria.

Il rapimento della piccola Mila

Neha Wooten e il marito si trovavano in un minimarket. Erano entrati per fare la spesa e avevano lasciato la loro Jaguar parcheggiata al di fuori del locale. Mila era rimasta all’interno dell’automobile. Si riposava e sonnecchiava.

Ma è successo qualcosa di terribile ad un certo punto. Infatti alcuni ladri hanno preso di mira l’auto di lusso della donna. L’hanno rubata e hanno portato con loro, all’interno della macchina, anche la cagnolina.

Quando la donna e il marito sono usciti dal minimarket, si sono accorti che la loro Jaguar non si trovava più al suo posto. Si sono mostrati veramente disperati: oltre al valore della Jaguar, avevano perso anche la loro Mila.

I fatti sono accaduti vicino ad Houston, è stato questo infatti il luogo del rapimento. Purtroppo né dell’auto né di Mila c’erano tracce almeno al momento. La donna era molto preoccupata, perché non sapeva che cosa potesse essere successo alla sua cagnolina.

Tra l’altro le ore passavano e inspiegabilmente non arrivavano segnalazioni. Infatti i due amici umani di Mila si sono rivolti anche alla polizia. Il loro obiettivo era ritrovare Mila non soltanto ad Houston, ma anche più lontano, fin dove i ladri potessero essere giunti a bordo della loro Jaguar.

Hanno anche deciso di offrire una ricompensa in denaro a qualsiasi persona che avesse dato delle informazioni importanti per riportare a casa la cagnolina.

Leggi anche: Il cane abbandonato che per un mese ha atteso il ritorno della sua famiglia umana

Il ritrovamento di Mila

Nel giro di due giorni la polizia è riuscita fortunatamente a rintracciare l’auto che era stata rubata. La Jaguar, infatti, si trovava a Pasadena. Le autorità hanno informato la donna e il marito che all’interno della Jaguar era stata ritrovata anche la cagnolina.

Leggi anche: La storia commovente di Alvin, il cane paralizzato che è felice di sentire la pioggia

Per fortuna non aveva riportato alcun danno ed era sana e salva. Mila era stata portata in un rifugio per animali e proprio qui ha avuto l’occasione di riunirsi con i suoi amici umani.