La star americana Teresa Giudice con il marito Joe e la famiglia in viaggio ad Amalfi

Le vicende personali di Teresa Giudice del marito Joe e della loro famiglia tengono inchiodati negli Stati Uniti milioni di telespettatori.

Teresa si è fatta conoscere dal grande pubblico statunitense per la sua partecipazione al reality The Real Housewives of New Jersey.

I due, come riportato dal sito de Il Mattino, sono originari del Vallo di Diano, hanno scontato alcuni anni di carcere per reati fiscali. Anche il processo e le vicissitudini giudiziarie sono state seguite come un reality da stampa e spettatori.

“Tenete alta la guardia”: l’appello del sindaco Reale agli operatori economici di Minori

Il sindaco di Minori Andrea Reale ha scritto una lettera aperta agli operatori economici in cui chiede di tenere alta la guardia per quanto...

Ovviamente è stata data la possibilità ai telespettatori di seguire le liti, le crisi matrimoniali e le conseguenze delle vicissitudini dei genitori hanno avuto sui figli.

 

View this post on Instagram

 

Amalfi 🇮🇹

A post shared by TERESA GIUDICE ® (@teresagiudice) on


Scontata la pena Joe Giuseppe Giudice è stato espulso per problemi burocratici dagli Stati Uniti. Da qui la decisione per l’espulsione in Italia e l’11 ottobre il viaggio in aereo verso la Penisola, direzione Vallo di Diano terra di origine dei parenti e anche dei suoceri.

Questa decisione ha fatto scattare una petizione in suo favore portata avanti dalla figlia e numerosi programmi televisivi sul caso, con milioni di spettatori attaccati allo schermo per scoprire l’evolversi della situazione.

La famiglia Giudice è stata in Costiera Amalfitana ovviamente accompagnati da operatori e telecamere che hanno ripreso il viaggio nella Divina.

A farlo sapere i post apparsi sul profilo instagram di Teresa Giudice colorati da migliaia di commenti e like dei suoi milioni di follower.