La star americana Teresa Giudice con il marito Joe e la famiglia in viaggio ad Amalfi

Le vicende personali di Teresa Giudice del marito Joe e della loro famiglia tengono inchiodati negli Stati Uniti milioni di telespettatori.

Teresa si è fatta conoscere dal grande pubblico statunitense per la sua partecipazione al reality The Real Housewives of New Jersey.

I due, come riportato dal sito de Il Mattino, sono originari del Vallo di Diano, hanno scontato alcuni anni di carcere per reati fiscali. Anche il processo e le vicissitudini giudiziarie sono state seguite come un reality da stampa e spettatori.

Cava de’ Tirreni Dolce: Venerdì 6 Degustazione Panettoni Artigianali da Sandro

Un appuntamento da non perdere questo fine settimana a Cava de' Tirreni per i più golosi.La storica pasticceria Sandro, insieme a Bacco&Malto propone una degustazione...

Ovviamente è stata data la possibilità ai telespettatori di seguire le liti, le crisi matrimoniali e le conseguenze delle vicissitudini dei genitori hanno avuto sui figli.

 

View this post on Instagram

 

Amalfi 🇮🇹

A post shared by TERESA GIUDICE ® (@teresagiudice) on


Scontata la pena Joe Giuseppe Giudice è stato espulso per problemi burocratici dagli Stati Uniti. Da qui la decisione per l’espulsione in Italia e l’11 ottobre il viaggio in aereo verso la Penisola, direzione Vallo di Diano terra di origine dei parenti e anche dei suoceri.

Questa decisione ha fatto scattare una petizione in suo favore portata avanti dalla figlia e numerosi programmi televisivi sul caso, con milioni di spettatori attaccati allo schermo per scoprire l’evolversi della situazione.

La famiglia Giudice è stata in Costiera Amalfitana ovviamente accompagnati da operatori e telecamere che hanno ripreso il viaggio nella Divina.

A farlo sapere i post apparsi sul profilo instagram di Teresa Giudice colorati da migliaia di commenti e like dei suoi milioni di follower.