Proprio nel corso di queste settimane il pubblico di Rai 1 ha avuto la possibilità di vedere ancora una volta le puntate che compongono la serie La Sposa. La fiction Rai che ha come protagonista il personaggio interpretato da Serena Rossi è stata, infatti, riproposta con gli episodi della prima stagione, che è l’unica attualmente realizzata della serie.

Ma che cosa succederà in futuro? Il prossimo anno avremo la possibilità di vedere di nuovo sul piccolo schermo le vicende che riguardano Maria? Gli ascolti della prima stagione sono stati buoni e il riscontro da parte dei telespettatori è stato ottimo. Ma le notizie sul proseguimento della serie non sembrano, comunque, positive. Vediamo che cosa si sa sull’argomento.

La nuova stagione della serie La Sposa si farà?

Come dicevamo, gli ascolti della prima stagione della serie La Sposa sono stati molto buoni, considerando che anche le repliche degli episodi della fiction hanno conquistato il pubblico e hanno ottenuto oltre due milioni e mezzo di telespettatori.

Ti potrebbe interessareLa Sposa, chi ha ucciso Giorgia la moglie di Italo? La veritàLa Sposa, fiction di Rai 1 con Serena Rossi

Anche le repliche, quindi, della fiction che ha come attori protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi sono state particolarmente apprezzate. Basti pensare, ad esempio, che La Sposa è riuscita a contrastare anche la concorrenza di Mediaset, che nella stessa prima serata proponeva le puntate dello Show dei Record con Gerry Scotti.

Ma che cosa si sa sul futuro della serie in questione? La Sposa 2, la seconda stagione della fiction, verrà realizzata veramente? Ancora non si hanno informazioni ufficiali, ma sappiamo che nei palinsesti che la televisione di Stato ha messo a punto per la successiva stagione, quella del 2023 e del 2024, non è presente una nuova stagione per questa serie.

Serena Rossi impegnata sul set di Mina Settembre

Sembra proprio, quindi, che non ci saranno altre puntate in futuro, almeno per il momento, che riguardano questa produzione televisiva e che raccontano ciò che succederà ai protagonisti. Bisogna dire anche che l’attrice Serena Rossi sarà presto impegnata nella realizzazione di altre produzioni sempre per il piccolo schermo del nostro Paese.

Per esempio, la famosa attrice prende parte alle riprese per la messa a punto della serie Mina Settembre, un altro prodotto televisivo di ottimo successo degli ultimi anni. Serena Rossi sarà impegnata proprio sulle scene per le riprese della nuova stagione di questa fiction.

A questo proposito si sa che proprio Mina Settembre tornerà con una terza stagione della serie, molto probabilmente all’inizio del prossimo anno. Ovviamente anche questa nuova stagione di Mina Settembre sarà trasmessa su Rai 1 in prima serata, con nuovi episodi che senza dubbio otterranno un riscontro importante.