La sposa: Scopri la vera storia che ha ispirato la serie tv

Questa sera su Rai 1 alle 21:20, andrà in onda la prima puntata della serie tv: La sposa con protagonista la bellissima Serena Rossi.

La pellicola seppur ambientata in un epoca passata, tratta temi molto attuali, come l’emancipazione femminile e la diversità sociale.

La sposa: Scopri la vera storia che ha ispirato la serie tv

La serie tv sarà divisa in 3 puntate composta ognuna da 2 episodi e narra la storia di una giovane donna e della sua vita.

La protagonista del racconto è una ragazza molto forte e coraggiosa, che con forza di volontà affronta giorno dopo giorno le problematiche che la vita gli riserva.

Trama serie tv, La sposa

La sposa, narra la storia di una donna calabrese di nome Maria, che per dare un futuro migliore alla sua famiglia, decide di sposarsi per procura.

L’uomo che sposerà, sarà un agricoltore di Vicenza di nome Italo, motivo per il quale la protagonista si trasferirà a vivere al Nord.

Man mano la donna, si innamorerà dell’uomo che ha conosciuto solo molti mesi dopo le nozze e da li inizierà la sua emancipazione femminile.

Puntata dopo puntata assisteremo al riscatto sociale della protagonista e alla sua meravigliosa storia d’amore.

Quando Maria giunge a Vicenza, trova una situazione molto difficile, non si sente ben accetta e rimpiange quasi la sua vecchia vita in Calabria.

La sposa è ispirato ad una storia vera?

Ci sono molte aspettative per la prima puntata della serie tv La sposa, sia per la trama avvincente che per il cast prestigioso.

Composto da attori del calibro di: Serena Rossi, Giorgio Marchesi, Maria Sgueglia, Gualtiero Burzi e Matilde Piana.

Non si sa con certezza se la pellicola sia ispirata ad una storia vera ma certamente si ispira al fenomeno dei matrimoni per procura.

Non perdete questa sera alle ore 21:20, la prima puntata della serie tv La sposa.