Su Rai1 prenderà il via la nuova fiction La Sposa. Andiamo, quindi, a scoprire la storia vera che ha ispirato la serie tv.
C’è grande attesa per la nuova produzione targata Rai. Andrà in onda, ovviamente, in onda in prima serata sulla rete ammiraglia della televisione di stato.
La Sposa: trama
La Sposa, narra la storia di una donna calabrese di nome Maria, che per dare un futuro migliore alla sua famiglia, decide di sposarsi per procura.
L’uomo che sposerà, sarà un agricoltore di Vicenza di nome Italo, motivo per il quale la protagonista si trasferirà a vivere al Nord.
Man mano la donna, si innamorerà dell’uomo che ha conosciuto solo molti mesi dopo le nozze e da li inizierà la sua emancipazione femminile.
Puntata dopo puntata assisteremo al riscatto sociale della protagonista e alla sua meravigliosa storia d’amore.
Quando Maria giunge a Vicenza, trova una situazione molto difficile, non si sente ben accetta e rimpiange quasi la sua vecchia vita in Calabria.
Leggi anche: La sposa: chi è nella realtà Italo, il protagonista della serie tv
La Sposa è ispirato a una storia vera
Ci sono molte aspettative per la prima puntata della serie tv La sposa, sia per la trama avvincente che per il cast prestigioso.
Leggi anche: La sposa: Scopri la vera storia che ha ispirato la serie tv
Composto da attori del calibro di: Serena Rossi, Giorgio Marchesi, Maria Sgueglia, Gualtiero Burzi e Matilde Piana.
Non si sa con certezza se la pellicola sia ispirata ad una storia vera ma certamente si ispira al fenomeno dei matrimoni per procura.
Leggi anche: La sposa: chi è nella realtà Maria, la protagonista della serie tv
Si tratta di una vera e propria abitudine che ha caratterizzato molte unioni nei decenni scorsi.
Non perdete questa sera alle ore 21:20, la prima puntata della serie tv La sposa
