Programmi Tv

La Sposa, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 23 aprile

La Sposa è una serie TV, o meglio, è di preciso una miniserie, visto che è composta da soli tre episodi. Li stessi erano già stati mandati in onda una volta a settimana dal 16 gennaio al 30 gennaio 2022 e il pubblico è curiosissimo circa una possibile messa in onda della seconda stagione.

Non si sa se la stessa si farà o no, ma nel frattempo in programmazione si stanno riproponendo le repliche della prima stagione, l’unica per ora la cui esistenza è sicura, mentre per la seconda non si può affermare lo stesso. La seconda puntata andrà in onda il 23 aprile, ma che cosa accadrà esattamente?

La Sposa, seconda puntata

La Sposa nella seconda puntata vedrà Maria, la protagonista e che è interpretata da Serena Rossi, che comunque cercherà di consolare Italo, che è molto sconfortato dopo che è stata svolta l’autopsia di Giorgia. In ogni caso proprio tale analisi permetterà di sottolineare che Italo non avrebbe avuto proprio niente a che fare con la morte della donna in questione, Giorgia.

Ti potrebbe interessareLa Sposa, dove è stata girata la fiction nella realtà: città e location

Lo stesso Italo tenterà di compiere un’azione che però sarà bloccata da Maria, mentre poi la situazione sembra anche peggiorare durante i funerali di Giorgia, visto che comunque il fratello di lei, ovvero Giulio, inizia ad accusare Italo circa il fatto di avergli anche sottratto dei terreni che erano, a sua detta, di sua proprietà. Che succede poi?

Vittorio e altri

Sembra che poi Maria convinca Italo a parlare con Giulio e pare che i due arrivino a capire che sarebbe stato Vittorio a ingannare tutti e due. Oltre a questo poi la protagonista riceve una notizia che la sconvolge, visto che viene a sapere che il fratello sarebbe gravemente malato di tifo e proprio per questo dovrà tornare nella sua terra d’origine, la Calabria, andando via dal Nord.

Nel momento in cui lei comunica a Italo tutto ciò, ecco che lo stesso le dice che può anche rimanere in Calabria, visto che comunque i due non si sono mai amati e il loro matrimonio non è mai stato voluto da nessuno dei due.

Ci sarà poi un colpo di scena, visto che una volta che Maria tornerà in Calabria, prima di tutto verrà a conoscenza del fatto che il fratello starà meglio e tutto questo grazie ad Antonio, che infatti lo aveva portato in una buona clinica per farlo curare e appunto gli avrebbe salvato la vita, in questo modo, ma questo non è tutto. Antonio era il primo amore di Maria e i due si baciano. Sembra che la seconda puntata finisca in questo modo.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago