Site icon AmalfiNotizie.it

La Sposa, chi è Paolino il figlio di Italo: storia vera

Paolino, il figlio di Italo nella miniserie La Sposa

Instagram

La Sposa è la miniserie con protagonista Serena Rossi, le cui puntate vanno in replica in questo periodo. Già quando era stata trasmessa la prima volta, ma anche ora, continua a riscuotere un certo favore da parte del pubblico. Il tema è quello dei cosiddetti matrimoni per procura, un fenomeno che era in vigore fino a qualche decennio fa.

Maria, la protagonista della fiction, accetta di trasferirsi dalla Calabria al Nord, per sposare Italo. Vedremo poi che la storia prenderà pieghe molto diverse rispetto all’inizio e Maria diventerà l’interprete dell’emancipazione femminile. Italo ha un figlio, che si chiama Paolino.

Il rapporto tra Maria e Paolino, il figlio di Italo

Dopo essersi trasferita al Nord, l’esperienza di Maria non è affatto molto positiva. Infatti sentirà molta nostalgia della sua Calabria e pensa di non aver fatto la scelta giusta. L’unica speranza che gli dà inizialmente la possibilità di sentirsi più serena è proprio la presenza di Paolino, il figlio di Italo.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Maria Saggese la protagonista di La Sposa: storia vera

Questo bambino sente molto la mancanza della madre e lei vuole prendersi cura del bimbo. Paolino vive in una famiglia in cui viene trascurato. Il padre, Italo Bassi, non può occuparsi di lui, anche perché Italo è quasi rimasto fermo nel tempo, concentrandosi sempre nel ricordo della moglie che è morta.

Neanche il nonno riesce ad occuparsi bene di Paolino, perché l’uomo è dedito molto al lavoro nei campi. Ma chi è Paolino nella realtà? Cerchiamo di capire chi è questo bambino che interpreta il ruolo di Paolino.

Chi è Paolino della fiction La Sposa

Ad interpretare il ruolo di Paolino, il figlio di Italo, nella miniserie La Sposa è Antonio Nicolai, un giovane attore veneto che ha conquistato tutti, facendo il provino per la fiction. Antonio è alla sua prima esperienza televisiva come attore, però non è la prima volta che si avvicina al mondo dello spettacolo.

Infatti vanta alle spalle delle ottime esibizioni con il violino. Antonio Nicolai ha 10 anni ed è originario di Agna, un paese in provincia di Padova. Ha due fratelli gemelli che si chiamano Marzio e Sebastiano. Antonio, insieme alla sua famiglia, vive in una casa immersa nella natura. Tutti i componenti sono accomunati da una grande passione per gli animali. Infatti in casa Antonio Nicolai ha 14 gatti, un cane, 6 galline e una tartaruga.

Quando ha fatto il provino per la fiction La Sposa, ha portato con sé il suo violino ed è riuscito a conquistare tutti proprio per questa sua altra grande passione, raccontando della sua vita e di se stesso.

Exit mobile version