Questa sera alle 21:20 su Rai 1 andrà in onda la seconda e attesissima puntata della nuova serie tv La sposa.
Nell’episodio che a breve andrà in onda, si parlerà molto di Carla, l’amica di Maria che l’ha molto supportata quando è giunta a Vicenza.
La sposa: chi è nella realtà Carla, l’amica di Maria: nella serie tv La sposa
La nuova serie tv La sposa, una pellicola composta da 3 puntate, racconta la storia di Maria, una giovane donna calabrese, una ragazza calabrese che per amore della sua famiglia ha accettato di sposarsi per procura.
Il matrimonio per procura era una proceduta che oggi non si usa quasi più e prevedeva che il matrimonio tra 2 sposi venisse celebrato anche se uno dei 2 non si trovava in sede.
Capitava spesso che questa tipologia di unione avvenisse per agevolare i soldati in guerra.
Maria per risolvere i problemi economici della sua famiglia accetta di sposare Italo, un agricoltore vicentino, nonostante non l’abbia mai visto.
Dopo la celebrazione delle nozze, la donna si trasferisce al nord e conosce suo marito e Paolino, figlio dell’uomo e della sua prima moglie.
Purtroppo però poco dopo, dalla Calabria arriva una terribile notizia, Giuseppe il fratello di Maria ha contratto il tifo e lotta tra la vita e la morte.
Per questo motivo la donna decide di ritornare in Calabria e stare vicina alla sua famiglia.
Nel corso di questa puntata Maria, sentirà molto l’appoggio della sua amica Carla, una bracciante conosciuta quando la donna è giunta a Vicenza.
Chi è nella realtà Carla l’amica di Maria
L’attrice che interpreta Carla si chiama Claudia Marchiori, l’abbiamo gia vista nella serialità Sky Romulus di Matteo Rovere e nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti su Rai 1.
Non perdete questa sera alle 21:20 la sua interpretazione nella serie tv la sposa.
