Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta hanno recitato insieme sul set di Don Matteo e in molti hanno ipotizzato una storia d’amore tra i due. Ad oggi però, non abbiamo ancora le idee chiare sulla situazione anche se pare che non vi sia nulla di più.
Prova d’amore di Maurizio Lastrico a Maria Chiara Giannetta
Dopo aver interpretato il ruolo di Anna e di Marco sul set di Don Matteo, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno deciso entrambi di abbandonare la fiction. Grazie a ciò i due si sono avvicinati parecchio anche grazie ai loro personaggi e infatti, in molti, hanno ipotizzato che tra loro ci fosse del tenero.
Sono comparsi insieme anche sul palco dell’Ariston in cui hanno dimostrato, ancora una volta, di avere un ottimo feeling. I due infatti sono stati continuamente messi sotto torchio per scoprire qualche dettaglio in più fino a che l’attrice di Foggia ha svelato qualcosa.
La sorpresa di Maria Chiara Giannetta a Maurizio Lastrico
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono stati due grandi protagonisti nella fiction di Don Matteo. I loro personaggi infatti erano innamorati e dopo vari tira e molla sono riusciti a coronare il loro sogno. Tra di loro è evidente che ci sia un ottimo feeling che va oltre al set.
Sicuramente l’amicizia è ben consolidata, ma i loro fan li vorrebbero vedere come coppia. I due attori sono stati messi sotto torchio dai fan, dai giornalisti e in diverse trasmissioni e se tutti sono convinti che sotto sotto ci sia un bel sentimento, loro hanno dichiarato che il fatto di essere fidanzati è “un’ipotesi poco accreditata”.
Leggi anche: Antonella Clerici che gaffe: è accaduto in diretta a E’ sempre mezzogiorno
Ieri, 12 settembre, sul profilo Instagram della Giannetta è comparso un video che ha condiviso il suo collega in cui verrebbe a galla la verità. “Ho fatto di tutto” avrebbe ammesso l’affascinante genovese e durante un suo spettacolo svolto a Camogli stava per rivelare la verità. Poi però è arrivata lei.
Leggi anche: Notte di passione con un calciatore: per non parlarne si ritira dal Grande Fratello Vip
La sua collega Maria Chiara Giannetta non doveva presenziare allo show a causa di alcuni impegni di lavoro, ma ha pensato di fargli una sorpresa salendo sul palco con lui. I loro fan sono sempre più convinti che tra di loro ci sia ben di più che una semplice amicizia e infatti in molti hanno svelato che la loro complicità è palese.
L’attrice ha ammesso di avere un collega e amico molto carino e che non vede l’ora di dire qulacosa di bello su di lei. I loro fan continuano comunque a sperare che tra loro nasca qualcosa di importante.