Chi sceglie di diventare famoso sa che non tutto sarà come prima. Oltre ai soldi, la visibilità e la gloria infatti, bisogna fare i conti anche con i paparazzi. Parliamo di quelle figure che per scrivere un articolo in esclusiva sono sempre attenti e si appostano sotto casa delle star.

L’ultimo però non è stato così fortunato, in quanto ha trovato una donnina coraggiosa ad attenderlo e cercare di allontanarlo a tutti i costi. Ci riferiamo ad una delle sorelline di Aurora Ramazzotti che, ovviamente, ha cercato di proteggere la sorella incinta dalle insidie del fotografo. Ecco che cosa è successo.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti

Da diversi anni a questa parte non si fa altro che parlare delle ipotetiche gravidanze di Aurora Ramazzotti. In più occasioni infatti, in molti hanno parlato di come la figlia di Michelle e di Eros fosse in dolce attesa, ma questa ha sempre smentito tutto.

Quest’anno invece, la notizia lanciata in anteprima da Alfonso Signorini si è rivelata essere fondata anche se prematura. Il direttore di Chi ha infatti lanciato questa bomba senza tutelare i diretti interessati e urtando quindi la giovane di casa Ramazzotti.

Questa aveva infatti deciso di aspettare i primi tre mesi di gravidanza, in modo da capire se la gestazione stesse procedendo nel verso giusto. Alfonso ha però bruciato le tappe, ma per fortuna tutto è andato per il meglio e Aurora ha poi annunciato di aspettare un bel maschietto.

A oggi la giovane Ramazzotti sta vivendo con molta gioia il suo stato interessante e ha appena rivelato di essere entrata nel quinto mese di gravidanza. A parte le taglie che non sono più le sue e la mettono un po’ a disagio è infatti la ragazza più felice del mondo.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, gravidanza difficile: il racconto della figlia di Michelle Hunziker 

Aurora Ramazzotti difesa dalla sorella più piccola

Come tutti sappiamo, la bella Aurora ha dei fratellini sai da parte di madre che da parte di padre. Quelle che vede più spesso sono proprio le figlie di Michelle e di Tomaso Trussardi, Sole e Celeste.

Le due sono molto affezionate ad Aurora e ora che sanno che presto avrà un bambino sono ancora molto più premurose nei suoi confronti. Celeste ad esempio, si è già fatta valere in passato ma il meglio di sé, l’ha dato giusto qualche ora fa.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti senza freni: parla del suo seno

Da quando Aurora ha annunciato la sua gravidanza è diventata la preda perfetta dei paparazzi, che tentano di sorprenderla in ogni momento della sua giornata. Questa volta però, uno di loro ha dovuto fare i conti con l‘esuberanza di Celeste che lo ha ostacolato senza mezze misure.

La piccola si è infatti lanciata sul paparazzo mettendosi davanti all’obiettivo e cercando di afferrare la fotocamera ogni qualvolta questo provava a scattare la foto. Il tutto è stato commentato da Aurora che, ovviamente, ha riso a crepapelle nel vedere il suo nuovo bodyguard in azione!

Change privacy settings
×