La società del Costa d’Amalfi si rinnova. Domani, sabato 11 marzo, infatti dalle ore 11.30, nell’Aula Consiliare del Comune di Maiori a Palazzo Mezzacapo verrà presentata ufficialmente la nuova società.

La conferenza stampa che avrà luogo domani, inoltre, sarà l’occasione per presentare il nuovo presidente della società Costa d’Amalfi Nicola Savino, CEO di Savino Solution Spa.  Nicola, subentrerà subentrerà all’ex presidente Sal De Riso, noto pasticciere ed imprenditore del nostro territorio il quale era a capo della società da circa sei anni.

Dopo una breve introduzione del sindaco di Maiori, Antonio Capone, saranno proprio Savino e De Riso a condurre il gioco raccontando le loro esperienze ed il percorso compiuto fino ad oggi dal team. Al centro della discussione saranno anche posti i progetti futuri  e soprattutto le ambizioni della società.

Alla conferenza parteciperanno anche il vicepresidente del Costa D’Amalfi, Gaetano Buonocore e il direttore generale, Gianfranco Forte. L’incontro, moderato dalla giornalista e speaker radiofonica Rossella Pisaturo, sarà anche l’occasione per ascoltare le testimonianze di rappresentanti delle Istituzioni, del terzo settore e dell’imprenditoria.

In occasione di questo nuovo percorso, Savino ha espresso la sua gioia sulla sua pagina social dichiarando: “Sto per iniziare un nuovo percorso, una nuova sfida, piena di passione nel mondo del calcio, con tutti i suoi pro e contro, ma che voglio vincere, per dimostrare che se c’è un progetto fatto in un certo modo, si possono raggiungere grandi traguardi. E così sarà per il Costa D’Amalfi. Ed è proprio questo l’obiettivo della mia Presidenza, creare un modello di squadra di calcio che fin ora non c’era, portare innovazione anche dove sembra non esserci e raggiungere categorie superiori con una squadra che rappresenta non solo una bellissima terra, ma anche un bellissimo popolo”.

” Il Costa d’Amalfi raggiungerà grandi traguardi, ne sono sicuro e lo faremo con le persone giuste al posto giusto. Con un progetto pluriennale – continua Savino – Siamo pronti. Carichi a molla. Ci siamo!”