“La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è colpa di Noemi”: la verità degli amici lascia senza parole i fan della coppia, anche perché ci sono diversi rumors in merito.
“La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è colpa di Noemi”: la verità degli amici, ecco tutti i dettagli a riguardo
A quanto pare difendono la flower design e indicano altri ipotetici motivi dell’allontanamento tra i due Vip.
Si parla tantissimo del noto calciatore e del fatto che ormai dovrà spartire il suo patrimonio economico con colei che diventerà la sua ex moglie. La colpa, almeno così sostengono i rumors, sarebbe stata attribuita a Noemi Bocchi e al suo presunto flirt con Totti.
Oggi i due sembrano essersi visti più volte; specialmente durante queste vacanze, anche perché Totti le sta trascorrendo a Sabaudia e Bocchi a San Felice Circeo, dove ha affittato un appartamento per trascorrere il suo soggiorno estivo.
Gli scatti dei paparazzi li mostrano insieme prima su uno yacht e poi fuori da casa della giovane. Tra l’altro, sempre secondo i rumors e secondo alcuni follower dei due, è probabile che stiano aspettando per parlare apertamente della loro presunta relazione, anche perché per ora è ancora in atto la separazione tra Totti e Blasi.
Gli amici di Bocchi però sostengono che non sia per niente colpa di quest’ultima se i due famosissimi Vip hanno deciso di rompere. In merito infatti è possibile riportare in modo specifico le spiegazioni che hanno provato a dare di queste persone.
Le parole degli amici
Secondo alcuni amici, tra Bocchi e Totti c’è qualcosa di serio e lei vorrebbe mostrarsi con lui in pubblico senza problemi; mentre il calciatore sembra voler andare piano in questa possibile storia.
Leggi anche: Iniziate le registrazioni di Uomini e Donne ma non c’è Gemma Galgani: ecco cos’è successo
Ci sono altre ipotesi però che alcune amicizie del calciatore hanno deciso di dichiarare e una a quanto pare sembra provenire dall’ex marito di Antonella Mosetti, ovvero Alex Nuccetelli.
Leggi anche: Serena Bortone si è innamorata: lui è famoso e giovanissimo
Proprio quest’ultimo avrebbe sottolineato come l’anno scorso Totti gli avrebbe raccontato di aver trovato messaggi dubbi sul cellulare di Blasi. A quanto pare ci sarebbe stata una conversazione tra lei e il suo personal trainer.
Anche in questo caso però prima di tutto non è certo che tali messaggi siano realmente stati trovati; anche perché tutto potrebbe essere sorto da rumors della rete, e in più tali scambi di chiacchiere non bastano per dimostrare un flirt tra Blasi e il suo interlocutore.