Gigi Marzullo ha recentemente pubblicato un libro e si è raccontato in una intervista per Il Giornale. Qui il noto e apprezzato artista italiano ha avuto modo di svelare tante cose facendo anche delle confessioni che forse in tanti non si aspettavano.
Proprio in questo nostro nuovo articolo andremo a vedere quello che Gigi Marzullo ha raccontato in questa occasione. Lo sapete di che cosa non può fare a meno? Continuate a leggere per scoprirlo.
Il racconto di Gigi Marzullo
“Penso che la vita abbia due binari: uno è il lavoro, l’altro l’amore. L’importante è riconoscerli entrambi. Io ho avuto la fortuna di capire il lavoro che volevo fare e di averlo potuto fare” ha così raccontato Gigi Marzullo a Il Giornale per presentare il suo nuovo libro.
Lui che ha iniziato a fare questo lavoro vincendo un concorso per fare l’annunciatore in radio. Poi ha fatto il collaboratore e tanta altra gavetta. Ma ricordiamo pure che a 40 anni ha preso pure una laurea in Medicina per far contenti i genitori e adesso non esclude che in futuro possa pure decidere di fare un programma in tv riguardo a questo tema.
Leggi anche: Jasmine Carrisi questa volta la combina grossa: il padre Al Bano in lacrime
Gigi Marzullo e l’amore
“Ho amato, sono stato amato e ho sofferto per amore quando ero più giovane perché non avevo capito cos’era l’amore” ha spiegato Gigi Marzullo durante l’intervista che ha rilasciato.
“Poi quando arrivi a un’età come la mia capisci che amore è voler bene all’altra persona. Mi sono sposato (con Antonella De Iuliis) dopo vent’anni, ci ho pensato un po’” ha continuato a raccontare l’uomo a tal proposito.
Leggi anche: Allarme per Mara Venier: la conduttrice senza voce. Cos’è successo e come sta
“Quanto durerà quello che ho? Domanda che mi faccio sempre perché può finire da un momento all’altro… Mi vengono i brividi all’idea. Come faccio a non pensarci? Vado al cinema, a teatro, lavoro tanto, sto con Antonella, salgo a Milano” ha poi chiuso.
