Site icon AmalfiNotizie.it

La Scogliera dei Misteri, Lola e Clement si metteranno insieme? Cosa accadrà

Foto fb

La serie La Scogliera dei Misteri appartiene al genere thriller. Tutta la storia si concentra sulle vicende di Lola, una donna che ad un certo punto della sua vita inizia a cercare delle informazioni che possano essere importanti per scoprire ciò che è successo realmente in relazione alla morte della madre.

Ci sono diversi colpi di scena, come vedremo in seguito, e alcuni riguardano anche la vita stessa di Lola. Ad un certo punto, infatti, gli investigatori che stanno effettuando le indagini sulla vicenda, scopriranno che la stessa Lola non avrebbe detto tutta la verità sul suo passato. In questo contesto si colloca il ruolo di Clement, che, dopo essersi avvicinato proprio a Lola, si sentirà davvero tradito. Scopriamo che cosa succederà e se Lola e Clement riusciranno ad avvicinarsi.

La crisi tra Lola e Clement

Lola le tenta davvero tutte per fare in modo che vengano riaperte le indagini sulla morte di Manon, che ha scoperto, anche con l’aiuto del test del DNA, essere la sua vera madre. Ma gli inquirenti nutrono delle perplessità su Lola e per questo iniziano una serie di indagini che riguardano il suo passato.

Ti potrebbe interessareLa Scogliera dei Misteri, chi ha ucciso la madre di Lola: l’inattesa verità

Così si scopre una verità inattesa, ovvero il fatto che la stessa Lola avrebbe finto di non sapere di essere stata adottata. Ha mantenuto con sé il suo segreto, mentendo anche alle persone a cui teneva di più. Tra l’altro si viene a sapere che la donna sapeva che la madre biologica fosse stata uccisa avendo subito una violenza.

Tutte queste verità che Lola ha taciuto la mettono in crisi anche con Clement. Infatti quando l’uomo scopre la verità inizia a vedere Lola in un altro modo. Vede la donna come una sorta di manipolatrice, come una persona che sarebbe disposta a fare di tutto per raggiungere soltanto i suoi obiettivi.

Le scuse di Lola valgono a poco, perché per Clement sarà difficile comprenderla, quindi almeno inizialmente il loro rapporto entra in crisi. Nel frattempo la Bremond continua ad indagare anche da sola e arriva a scoprire un uomo che secondo lei può essere stato l’assassino della madre.

Riesce a far riaprire il caso sulla morte di Manon e Clement intanto, che ha la possibilità di leggere un diario che appartiene al padre, fa una scoperta incredibile: il padre di Clement è stato legato sentimentalmente a Manon.

L’avvicinamento tra Lola e Clement

Soltanto nell’ultima parte della serie TV di cui stiamo parlando assistiamo ad un vero e proprio riavvicinamento tra Lola e Clement. Infatti vediamo i due personaggi continuare ad indagare insieme sul delitto della madre biologica di Lola.

Exit mobile version