Continua la miniserie di Rai1 La Scogliera dei Misteri. Questa sera, 12 aprile, ci sarà la seconda serata dedicata alla storia di Lola Bremond. Ricordiamo che si tratta di 2 episodi consecutivi.
La settimana prossima ci sarà il termine della storia giallo che ha avuto ascolti da record. Sono già iniziati le ricerche sul web per sapere come finirà e qual è la verità sulla morte della donna trovata 25 anni prima ai piedi della Scogliera.
Per riuscire a capirci qualcosa, a indagare su un caso ormai archiviato, Lola Bremond deve armarsi di pazienza e correre dei rischi.
Nelle scorse puntate della miniserie abbiamo visto Lola Bremond, interpretata da Garance Thénault, che non è riuscita ad avere informazioni chiare sulla morte misteriosa di Manon, la donna che è identica a lei. Cerca di convincere le autorità a riaprire il caso, senza successo.
Clément, il capitano della polizia che si è interessato alla ragazza, scopre che Lola Bremond ha mentito sul suo passato. Lei sapeva di essere stata adottata e che sua madre era deceduta. Tra le notizie che hanno sconvolto la ragazza c’è quella che il padre che l’ha cresciuta aveva avuto una relazione sentimentale con la madre biologica.
Come termina la Scogliera dei Misteri. Gli ultimi 2 episodi, in onda la settimana prossima, hanno dei colpi di scena non indifferenti.
Georges Battaglia e finito in ospedale in fin di vita. Nelle indagini sul passato di Manon, si scopre che era stata violentata proprio dal Battaglia per poi ucciderla. Eric suo figlio è convinto di queste accuse, ma qualcosa non quadra all’ispettore Clèment.
Leggi anche: I Soliti Ignoti raddoppiano e vincono una cifra pazzesca: Amadeus incredulo
A questo punto Lola Bremond decide di vederci chiaro e di fugare i suoi dubbi. Eric è sconvolto dalle accuse fatte al padre, ma in parte non crede che la situazione sia andata come sospettano le autorità. Ci sono degli indizi e indagini che mettono in pericolo proprio Lola Bremond che finalmente comprende cos’è successo e chi sia l’assassino.
La ragazza viene ritrovata priva di sensi. Ha sfiorato la morte perché ha rischiato di annegare nella piscina di un albergo. Non riesce ad essere del tutto sveglia, tanto che il segreto della morte di Manon, sua madre biologica, potrebbe ora essere un segreto che muore con lei.
Leggi anche: Stefano De Martino e Belen: Pasqua da sogno. Vacanza extralusso per la coppia
A questo punto cosa succede? La Scogliera dei Misteri troverà il suo assassino? Lola Bremond, la protagonista sopravviverà? Non vogliamo spoilerare tutto, anche perché c’è il colpo di scena finale e per gli appassionati della miniserie, sarà un momento emozionante, da non perdere assolutamente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…