Programmi Tv

La Scogliera dei Misteri: cosa significa veramente il finale di stagione

La Scogliera dei Misteri è una miniserie composta da tre puntate e questa sera, 26 aprile 2022, andrà in onda l’ultima. Giungendo ormai al termine, ci si chiede come andrà a finire. Cosa accadrà ai protagonisti e quale sarà il grande finale? Di seguito riportiamo le anticipazioni che riguardano il finale della fiction per rendervi un’idea di cosa accadrà questa sera.

La Scogliera dei Misteri: ecco cosa accadrà nel finale

Le anticipazioni dell’ultima puntata de La Scogliera dei Misteri ci rivelano che sarà una puntata ricca di colpi di scena e di grandi emozioni. Questa sera, su Rai1, potremo vedere come andrà a finire la fiction che con poche puntate ha incantato e appassionato milioni di italiani.

La fiction francese che ha visto come protagonisti Garance Thénault e Pierre Yves Bon ha riscontrato un grande successo e si pensa già ad un proseguimento. Lola e Clément si ritroveranno sempre più vicini perché hanno un unico obiettivo: scoprire la verità. Georges Battaglia si trova in ospedale ricoverato e le sue condizioni sono gravissime. Nel frattempo proseguono le indagini circa la morte di Manon e secondo gli ispettori il colpevole è Georges.

Quest’ultimo avrebbe violentato la ragazza e per paura che rivelasse la verità l’avrebbe uccisa. Intanto il figlio Eric è sempre più convinto che suo padre sia il vero colpevole e durante l’interrogatorio faranno irruzione i gendarmi per fare una comunicazione inaspettata. Lola è stata ritrovata inerme nella piscina dell’albergo.

Intanto, Ines non è della stessa opinione di Eric e sostiene che Georges sia innocente. Infine, assisteremo ad una profonda crisi che invaderà la famiglia Battaglia e li vedrà protagonisti di accese discussioni. Nel frattempo la complicità tra Lola e Clément è sempre più evidente e intensa.

Leggi anche: La Scogliera dei misteri: ecco come finirà la prima stagione

Cosa accadrà a Lola?

La bellissima Lola non si sente per niente bene e le sue condizioni sono davvero critiche. La ragazza si ritrova a dover lottare tra la vita e la morte per sopravvivere al mistero che la riguarda. Clement non prenderà affatto bene ciò che è accaduto e vorrà vederci più chiaro su quanto successo a Lola.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Soleil come giudice de La Pupa e il Secchione: da non credere

Ciò che ci attenderà questa sera ci farà rimanere con il fiato sospeso fino alla fine e finalmente scopriremo chi sono i reali colpevoli e se Lola, alla fine, ce la farà.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago