Questa sera verrà trasmesso su Rai 1 il primo appuntamento con la fiction francese La Scogliera dei misteri, in onda a partire dalle 21:25.
La nuova miniserie televisiva occuperà i palinsesti di Rai 1 per tre martedì, offrendo la possibilità di assistere a sei episodi avventurosi molto avvincenti. Scopriamo insieme di che cosa parla la trama della fiction e qualche anticipazione sulla puntata del 19 aprile.
La Scogliera dei misteri: una nuova serie tv arriva su Rai 1
Una giovane ragazza di nome Lola Bremond, viene contattata da un hotel per un colloquio che le permetterebbe di svolgere la professione di assistente manager.
La donna abbandona così i la sua amata Bordeaux e parte alla volta della Bretagna, un posto bellissimo caratterizzato dalla bellezza e dalla particolarità dell’Oceano Atlantico.
Lola è specializzata nella gestione degli alberghi ed ecco perché questo incarico le sembra corrispondere ad un’occasione molto speciale che la vita ha deciso di offrirle. Non appena giunge sul posto però, scopre che il colloquio non è mai stato fissato e, nel giro di pochi minuti, riceve un sms misterioso.
La ragazza legge il messaggio e viene a scoprire della morte di una donna di nome Manon Jouve, venuta a mancare 25 anni prima proprio nel luogo in cui lei si trova adesso.
La notizia della morte della ragazza sconvolge molto Lola, che nota una somiglianza davvero molto forte fra lei e la vittima. Da qui in poi la ragazza comincerà a indagare sull’omicidio risalente a molti anni prima, scoprendo dei risvolti davvero inaspettati.
I colpi di scena non tarderanno a manifestarsi e il telespettatore verrà sempre più coinvolto in questa storia davvero avvincente.
La Scogliera dei misteri: anticipazioni 19 aprile
Quella a cui potremmo assistere questa sera sarà la prima di tre puntate de La Scogliera dei misteri. Questo appuntamento ci permetterà di assistere a due episodi che non faranno altro che coinvolgerci ancora di più nella trama della fiction francese.
Leggi anche: La Scogliera dei misteri è tratta da una storia vera: cos’è accaduto veramente
Secondo le anticipazioni relative alla puntata del 19 aprile, Lola sarà sempre più coinvolta dall’omicidio di Manon.
La giovane ragazza entrerà in possesso di prove che non faranno altro che incentivare ancor di più il mistero sulla morte della donna. Grazie all’aiuto di due collaboratori speciali, coi quali Lola stringerà una forte amicizia, emergeranno nuovi particolari del tutto inattesi.
Verso la fine della puntata del 19 aprile, Lola tenterà di portare tutte le prove raccolte alla polizia del luogo. Questa però, rifiuterà di aiutare la ragazza, in quanto dichiara che il caso di Manon è stato chiuso da diverso tempo.
Leggi anche: La Scogliera dei Misteri: trama, attori e puntate della nuova fiction di Rai1
Come si comporterà Lola? La giovane francese riuscirà a smascherare i fantasmi del passato legati alla morte della povera Manon?
