Programmi Tv

La Scogliera dei Misteri, chi ha ucciso la madre di Lola: l’inattesa verità

La Scogliera dei Misteri, nuova fiction che va in onda in seconda serata su Rai 1, è una serie TV di ispirazione francese. Nella serie televisiva di cui stiamo parlando vengono raccontate le vicende che interessano Lola.

Questa donna quasi inaspettatamente riesce a scoprire dei dettagli su quanto è successo alla madre e quindi si mette a svolgere una serie di ricerche per scoprire tutta la verità che fino a quel momento sarebbe rimasta nascosta. Fra le verità che scopre Lola c’è anche il fatto che la madre è stata uccisa.

Le ricerche di Lola e la scoperta della verità

Lola Bremond arriva presso l’hotel Roches Blanche per effettuare un colloquio di lavoro. Ma c’è un mistero intorno a tutta questa vicenda, perché, quando si appresta a parlare con i titolari dell’hotel, la coppia che gestisce l’albergo afferma di non aver mai sentito parlare della ragazza e dichiara che non ha mai fissato alcun appuntamento con lei.

Ti potrebbe interessareLa Scogliera dei Misteri, Lola e Clement si metteranno insieme? Cosa accadrà

Ad un certo punto sul suo cellulare, dallo stesso numero con il quale aveva fissato il colloquio, riceve un messaggio, con cui la ragazza viene invitata a leggere il giornale. Apprende dal giornale così che 25 anni prima, proprio in quella città, era accaduto un omicidio che rimane ancora irrisolto.

Si trattava del ritrovamento di un corpo di una donna che si chiamava Manon ai piedi di una scogliera. Nonostante le indagini, non si era potuto capire chi era l’assassino. Lola guarda le immagini della donna uccisa e scopre che lei le assomiglia tantissimo. Quindi si rende conto che questa persona vittima dell’omicidio possa essere proprio sua madre.

La ragazza comincia ad incontrare subito delle persone che potrebbero sapere qualcosa su ciò che è successo 25 anni prima. Incontra Milo, un uomo che era stato indagato per un certo periodo di tempo. Sotto le insistenze di Lola, Milo racconta di essere stato con Manon il giorno dell’omicidio. Insomma, tra Milo e Manon a quanto pare c’era un legame, ma Milo non è stato interrogato a dovere.

Nel frattempo Lola scopre anche che il caso di Manon è stato chiuso e non ci saranno altre indagini. Dopo aver fatto il test del DNA, Lola scopre che Manon era davvero sua madre.

Chi ha ucciso Manon, la madre di Lola?

Mentre continuano le ricerche da parte di Lola, questa volta è proprio lei stessa che è vittima di un tentato omicidio. La protagonista, dopo che si è ripresa, rivela che a colpirla è stata Ines, che ha accusato lei e Manon di aver rovinato la sua famiglia e di essere alla base della fine del suo matrimonio.

Lola e la polizia cercano Ines e la trovano proprio sulla scogliera dove Manon era stata trovata assassinata. Ines cerca di buttarsi e confessa poi tutta la verità sulla morte della madre di Lola, dichiarando che era convinta che suo padre e Manon portassero avanti una relazione segreta.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago