A partire da questa sera, martedì 12 aprile, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova mini serie intitolata La scogliera dei misteri. Sarà un prodotto molto interessante che sicuramente riuscirà ad appassionare tanto il pubblico tv.

La protagonista è una giovane ragazza che si chiama Lola Brémond. In questo nuovo articolo vi parleremo proprio di lei per cercare di presentarvi meglio la donna e chi è. Scopriamolo insieme.

Lola, la protagonista di La scogliera dei misteri

Lola Brémond, come vi stavamo raccontando, è una ragazza di Bordeaux che si è laureata in gestione alberghiera. La giovane è stata convocata per sostenere un colloquio di lavoro in qualità di assistente manager in un hotel molto importante che si trova in Francia.

Una volta arrivata presso l’hotel, Lola scopre che non c’è nessun colloquio da fare. Leggendo un giornale locale scopre la morte di Manon Jouve avvenuta ben 25 anni prima. Lola ne rimarrà sconvolta la donna in questione le assomiglia in maniera notevole. Manon è morta su una scogliera e da qui anche il titolo della nuova mini serie.

Leggi anche: Quante puntate dura La Scogliera dei misteri: numero puntate e date

La scogliera dei misteri, l’attrice che interpreta Lola

Ad interpretare Lola è l’attrice Garance Thénault, giovane francese che ancora non era arrivata sul piccolo schermo degli italiani ma che è invece molto popolare nel suo paese. Lei non solo interpreta Lola ma anche Manon.

Questo vale a dire che nella mini serie ha un doppio ruolo e lei stessa ha spiegato che non è stato affatto facile ricoprire i personaggi e lavorare a questa serie così appassionante.

Leggi anche: La Scogliera dei Misteri: trama, attori e puntate della nuova fiction di Rai1

E allora a questo punto a noi non resta altro che ricordarvi l’appuntamento con questa nuova serie televisiva. La scogliera dei misteri andrà in onda a partire da questa sera, domenica 12 aprile in prima serata su Rai 1.

Change privacy settings
×