Avanti un altro è un programma preserale che tiene compagnia a milioni di italiani durante l’ora di cena. Oltre al gioco non mancano momenti di risate e di comicità proprio dai due conduttori che fanno coppia in televisione da moltissimi anni: Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’altra sera però è successo un aneddoto mai visto prima in tale trasmissione. Capiamo insieme.

Le proposte di matrimonio in diretta tv

Qualche anno fa ad aprire le danze delle proposte di matrimonio in televisione sono stati i Ferragnez, protagonisti di questa dolce scena. Durante un concerto presso l’Arena di Verona e trasmesso in diretta televisiva sul canale RTL, Fedez si inginocchiò e chiese alla sua dolce metà di diventare sua moglie.

Un gesto bellissimo che fece emozionare moltissime persone e che sicuramente rimarrà nei ricordi più belli della famiglia. Qualche sera fa però è accaduta una cosa simile ad Avanti un altro e la reazione del simpatico Paolo Bonolis ha fatto rimanere tutti a bocca aperta. Ecco cosa è successo.

La proposta di matrimonio ad Avanti un altro

Emanuele era il valletto della puntata in corso e la sua fidanzata partecipava come concorrente. Il tutto viene stabilito prima della messa in onda e poco prima della pubblicità il ragazzo si gira verso Bonolis e gli chiede a denti stretti: “Detto tra di noi, adesso o dopo?“. Le parole non sono state molto chiare, ma per chi avesse udito la domanda appariva strana.

Leggi anche: Anna Safroncik presenta il suo nuovo fidanzato: chi è, età, lavoro e patrimonio

A questo punto la scena romantica. Il ragazzo chiama la sua compagna in centro allo studio e le fa una vera e propria dichiarazione d’amore prima della fatidica domanda. Inginocchiatosi dinnanzi alla sua amata, Emanuele tira fuori l’anello e poco dopo arriva il: “Si, lo voglio“.

Leggi anche: Quanto guadagna Andrea Delogu? Le incredibili cifre

L’atmosfera in studio muta in vero e proprio romanticismo e Bonolis, lasciando da parte la sua ironia e il suo cinismo, appare emozionato come il resto dello studio. Ma Paolo è Paolo e non riesce a mettere da parte del tutto l’ironia e agli autori dice: “Chiamatemi Maria De Filippi, cosa devo fare in questi casi?