Parliamo ora di una bellissima coppia che si è formata all’interno della casa del Grande Fratello Vip in cui nessuno credeva. Ci riferiamo a Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.
Nella casa del Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi ha fatto una promessa a Federica. L’avrà mantenuta?
Gianmaria Antinolfi è entrato a far parte dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip di quest’anno e dopo qualche settimana è entrata anche la bellissima Federica Calemme. Tra i due c’è un po’ di diffidenza inizialmente, ma poi trascorrono molto tempo assieme e nasce qualcosa tra di loro.
Nonostante questo sentimento non sia ancora chiaro, i due si dicono di non essere alla ricerca di una storia stabile e continuano a viversi il percorso all’interno del programma. Poi però non riescono a stare lontani e Gianmaria fa una promessa a Federica dicendole che non appena sarebbero usciti dalla casa l’avrebbe portata a cena a Parigi. La ragazza a questa affermazione sorride, forse non credendoci seriamente. Pare invece che la promessa sia stata mantenuta.
La grande proposta di Gianmaria a Federica
Federica e Gianmaria non sembravano alla ricerca di una storia d’amore seria quando erano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questa loro dichiarazione però non ha mai convinto i fan più appassionati che li vedeva sempre più vicini e complici. Durante l’avventura l’uomo è passato come uno poco serio e dalle bugie facili, soprattutto dalla sua ex fidanzata Soleil Sorge con cui ha avuto numerose discussioni.
La Sorge infatti lo ha sempre descritto come una poco serio e con la menzogna sempre pronta, ma Federica va oltre a questi loro screzi e preferisce conoscere Gianmaria di persona e non per sentito dire. Già questo aspetto fu il primo che fece capire ai fan che tra loro c’era molto di più che una semplice amicizia.
Leggi anche: Nancy Brilli confessa il tradimento: ”E’ accaduto anche a me”
Federica però ad un certo punto sembra avere dei dubbi sulla sincerità di Gianmaria, credendo per un attimo alle parole di Soleil. Vedendo questa situazione il ragazzo con fare un po’ altezzoso le fa una promessa dicendole che l’avrebbe portata a cena a Parigi. E sarà proprio così.
Una volta usciti dalla casa, Gianmaria ha comprato i biglietti dell’aereo per due persone direzione Parigi. Con lui ci sarà Federica Calemme. I due giungono nella città degli innamorati e si ritrovano seduti ad un tavolo di un ristorante molto romantico. Non possiamo dire che la promessa non sia stata mantenuta.
Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: spuntano le pubblicazioni
Ma ad un certo punto arriva una proposta da parte dell’uomo che fa rimanere senza fiato la bellissima ragazza. La proposta è quella di iniziare una convivenza insieme nella casa di lui a Milano, ovviamente accettata con molta commozione. Che dire, tanti auguri!
