Le vicende della casa del Grande Fratello Vip sono ormai sulla bocca di tutti. Sicuramente avere la possibilità di osservare delle persone relazionarsi 24 ore al giorno, offre molti stimoli, anche se non sempre positivi.
Tommaso Zorzi, un noto influencer e vincitore della quinta edizione del programma, ha voluto dire la sua a tal proposito. Il ragazzo, che a oggi vanta moltissimi seguaci su Instagram, non si fa di certo problemi a dire quello che pensa.
Le sue ultime parole sono state rivolte a Giovanni Ciacci, che ha dovuto abbandonare la casa in quanto eliminato per volontà del pubblico. Scopriamo dunque che cosa ha detto Tommaso.
Chi è Tommaso Zorzi?
Tommaso Zorzi nasce nel 1995 a Milano dal matrimonio fra Armanda Frassinetti e Lorenzo Zorzi. Quando molto giovane lancia la sua prima linea di abbigliamento, dedicandola a borse da uomo e accessori di varia natura.
Come tutti sappiamo, la famiglia di Tommaso è davvero benestante ed è per questo che il ragazzo prende parte al reality di MTV Riccanza.
È in questa occasione che il suo personaggio comincia a prendere forma, fino ad esplodere in altri programmi come Pechino Express.
Il successo però arriva nel 2020, quando partecipa e vince la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Qui tutti elogiano Tommaso per il suo carattere e la sua spontaneità e da allora è un vero e proprio idolo per moltissimi ragazzi.
Oggi Il ragazzo è realizzato sotto diversi punti di vista, in quanto ha avuto la possibilità di vedere i frutti del suo duro lavoro. È attualmente fidanzato con un ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani.
Leggi anche: Gf Vip: lite tra Giovanni Ciacci e Fiordelisi, ecco cosa è successo
Le frecciatine pungenti di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi è molto legato al Grande Fratello Vip forse perché qualche anno fa è stato proprio lui a vincerlo. Per questo motivo segue con attenzione tutte le puntate del reality e questa volta ha perfino commentato in diretta.
Il ragazzo ha raccontato che in passato Giovanni Ciacci aveva utilizzato termini un po’ forti sulla sua persona. Secondo lo stesso infatti, Tommaso non avrebbe mai ottenuto la popolarità per sfondare nel mondo della televisione.
Questa previsione si è rivelata tutt’altro che azzeccata, in quanto Tommaso è diventato un modello per moltissimi ragazzi.
A seguito dell’eliminazione di Ciacci a causa dei comportamenti verso Marco Bellavia, Tommaso ha deciso di esprimere il suo parere.
Leggi anche: Paura nella casa del Grande Fratello: la regia Censura la scritta di Carolina
Zorzi si è infatti ripreso la sua rivincita, pubblicando una semplice frase su Instagram. Lnfluencer ha Infatti scritto: “La vendetta è un piatto che, a differenza del brodo, va servito freddo”.
Non ci resta che attendere per scoprire se Giovanni Ciacci accoglierà la provocazione di Tommaso Zorzi o se per una volta farà finta di niente.