Lulù Selassié è stata una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Gran parte del pubblico pensava che potesse essere proprio lei la vincitrice del reality show ma così non è stato.
Sappiamo tutti che a trionfare è stata sua sorella Jessica. Lulù ha confessato più volte che avrebbe voluto vincere su Jessica nonostante la parentela e l’affetto che le unisce ma nonostante questo è felice che abbia vinto sua sorella piuttosto che un altro concorrente. Intanto però per lei è arrivata una vera e propria rivincita.
Lulù Selassié, il successo dopo il GF Vip
Inutile dire che con la sua partecipazione al GF Vip, Lulù ha conquistato davvero tanta gente con la sua personalità e con il suo carattere. Per non parlare dei suoi look. Basta dire che le lentiggini finte e le codine sono diventate proprio un tratto distintivo ed iconico della Selassié. Tutte vogliono le sue codine!
Ma torniamo al successo della più piccola delle sorelle Hailé Selassié. Perché se Jessica ha vinto il programma condotto da Alfonso Signorini, Lulù è invece stata scelta per partecipare ad un’altra trasmissione sempre in Mediaset.
Leggi anche: Sophie Codegoni esce allo scoperto: “Ecco cosa mi sono rifatta”
Arrivano le prime soddisfazioni professionali per Lulù Selassié
La settimana scorsa Lulù è stata scelta da Barbara d’Urso per partecipare a La pupa e il secchione show, il programma in onda su Italia 1. La princess è sbarcata in villa e poi in studio con un ruolo decisamente inedito: quello di essere la pupa per una sera.
Leggi anche: Clarissa Selassié nella bufera: travolta dalle polemiche per il suo gesto
Ruolo che cade praticamente a pennello sulla Selassié e lei è riuscita nel compito assegnato dalla famosa conduttrice prendendosi tutti gli applausi dei presenti in studio. Dunque nonostante la non vittoria al GF Vip, stanno iniziando ad arrivare le prime soddisfazioni professionali per Lulù. Quale sarà il prossimo passo per la Fairy?
