Lunedì 14 marzo ha avuto luogo la finale del Grande Fratello Vip 6, che ha visto trionfare la principessa etiope Jessica Selassié.

La ragazza ha saputo conquistare il pubblico in maniera graduale, subendo un’evoluzione non indifferente all’interno della casa. La bella Jessica è riuscita a compiere un viaggio alla scoperta di se stessa, portando alla luce aspetti della sua personalità a lei sconosciuti.

Sapevate che prima della notorietà Jessica era fidanzata con un uomo ricco e facoltoso? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Chi è Jessica Selassié?

Jessica Selassiè nasce a Roma il 27 dicembre 1994. La ragazza è la maggiore di tre sorelle, in quanto dopo di lei sono nate Lucrezia e poi Clarissa.

Jessica ha un blog personale dove offre consigli di moda a tutti i suoi fan. Viive in una casa da sogno e ha a propria disposizione un autista personale, un hair stylist, un maggiordomo e una make-up artist.

La bella principessa ha inoltre due lauree. Durante l’esperienza al Grande Fratello è emerso che Jessica è affetta da celiachia. Ciò non le consente di mangiare il cibo comune, né di cuocere i pasti in comunità con tutti gli altri.

Jessica è sempre stata molto protettiva verso le sorelle più piccole, mettendo loro al centro della sua vita. Durante la sua esperienza all’interno della casa, ha però scoperto di dover dedicare più tempo a se stessa.

Leggi anche: Clarissa Selassié si confessa: prova interesse per un compagno di avventura al GF

Chi è il famoso ex fidanzato di Jessica Selassié?

In passato Jessica ha partecipato alla trasmissione tv Riccanza, dove ha messo in mostra tutti i suoi averi e lo sfarzo in cui vive. A quanto pare però, il lusso non è rivolto esclusivamente all’ambiente in cui vive la bella Jessica.

Leggi anche: Miriana Trevisan esce allo scoperto: “Di notte sentivo cose assurde da Manuel e Lulù”

Pare infatti che la bella principessa sia stata fidanzata con un uomo ricco e molto famoso. Purtroppo Jessica non ho voluto fare il nome del suo ex fidanzato, poiché tiene alla sua privacy e a quella della persona presa in causa.

Sappiamo solamente che quest’uomo è stato molto importante per la sua vita e con lui ha provato un amore incondizionato. Ha inoltre rivelato che lui aveva capito già da tempo ciò che a lei ancora sfuggiva.

L’uomo misterioso avrebbe detto a Jessica che questa doveva prendersi più cura di se stessa. La donna ha quindi rivelato che fra lei e l’ex fidanzato c’era un grande rapporto di stima reciproca.

Forse la bella Jessica riuscirà nel suo intento di conquistare Barù, ora che il reality show ha chiuso i battenti. Tra i due è subito nata una bella simpatia, ma l’uomo non si è mai sbilanciato. Forse l’assenza di telecamere avrà il suo scopo.