Tananai è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti del Festival di Sanremo. Il cantante ha confessato di essere fidanzato.
E’ scattato immediatamente il toto nome per scoprire chi sia la compagna dell’artista. Andiamo a scoprire ciò che è stato reso noto.
Tananai, Alberto Cotta Ramusino all’anagrafe, sta riscuotendo un ottimo successo con la sua Sesso Occasionale.
In particolare per quanto concerne le radio che trasmettono con grande costanza il brano presentato al Festival di Sanremo.
Se vi state chiedendo cosa significhi il nome d’arte scelto dal cantante la risposta è molto semplice: piccola peste.
Era il nomignolo con il quale lo chiamava suo nonno fin da quando era bambino. Un bel gesto che mostra anche il suo legame con la famiglia.
Anche sulla scorta della canzone che ha presentato alla kermesse sanremese, in molti si sono chiesti se fosse impegnato a livello sentimentale.
Su di lui e sulla eventuale compagna ci sono pochissime informazioni. Non a caso nei giorni scorsi diversi siti hanno riportato la notizia che Tananai fosse single, ma non è così.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Lorenzo Jovanotti al Festival di Sanremo: cachet da capogiro
A rivelarlo è stato il diretto interessato in un’intervista radiofonica concessa a Radio2 proprio al termine dell’esibizione di ieri.
Leggi anche: Sai perchè Dargen D’Amico si chiama così e qual è il suo nome vero
Prima lo ha confessato ad Amadeus sul palco dell’Ariston e poi ad Ema Stokholma, che intervista i cantanti appena terminata l’esibizione.
Leggi anche: Classifica Festival di Sanremo dopo la quarta serata (cover): svettano Mahmood e Blanco, bene Morandi
Al conduttore Tananai ha confessato: “Si sono fidanzato“. Amadeus ha quindi pensato di donargli un mazzo di fiori diretto proprio alla fidanzata.
Su di lei, almeno per il momento, c’è ancora un alone di mistero ma staremo a vedere se nelle prossime ore arriveranno ulteriori dettagli.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…