La storia fra Emma Marrone e Stefano De Martino ha occupato la cronaca rosa per diversi anni, fino a quando i due hanno deciso di lasciarsi. Il loro è stato un amore complicato costellato dalla mancanza di fiducia e forse dai tradimenti.

In una recente intervista Emma è tornata a parlare del suo ex fidanzato, rivelando alcuni dettagli della loro trascorsa relazione. Ecco che cosa ha confessato la talentuosa cantante.

Emma e Stefano: una relazione nata fra i banchi di Amici

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono conosciuti prendendo parte alla stessa edizione di Amici di Maria De Filippi. Entrambi si sono classificati primi nella loro categoria anche se poi ad avere la meglio è stata proprio Emma che ha vinto il programma.

I due sono apparsi molto legati all’interno della scuola, tanto da stringere una profonda amicizia che col tempo si è trasformata in qualcosa di più.

De Martino ha sempre avuto una parola di conforto per Emma, mentre lei ha più volte cercato di spronarlo quando le cose non andavano.

Terminata l’esperienza del talent show Emma e Stefano hanno deciso di vivere la loro storia lontano dai riflettori e sono quindi andati a convivere.

La loro non è stata una storia semplice, in quanto i due per questioni lavorative erano spesso lontani da casa. Più volte si è parlato di una crisi e in alcuni casi anche di qualche tradimento, ma i due hanno resistito al pettegolezzo.

Emma e Stefano si lasciano definitivamente quando lui perderà testa per Belen Rodriguez, modella e influencer argentina con la quale sta tuttora.

Leggi anche: Amici: che fine ha fatto la ballerina Anbeta Toromani? È una star

La confessione di Emma Marrone

Emma era davvero molto innamorata di Stefano e quando lui l’ha lasciata per Belen ha vissuto una grande delusione. La cantante ha però rivelato che quella è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in quanto i due vivevano un rapporto davvero molto difficile.

Viaggiavano molto e il tempo da dedicare alla coppia era davvero poco. Si dice poi che Emma volesse creare una famiglia, mentre Stefano non si sentiva ancora pronto a compiere questo passo.

Leggi anche: Ilary Blasi senza veli sui social: è boom di commenti

A quel punto la bella cantante ha cominciato a non fidarsi più del suo fidanzato ed è per questo che ha cominciato a controllare i suoi movimenti giorno dopo giorno.

Non sappiamo se durante i suoi stage di danza Stefano abbia tradito Emma, ma sicuramente l’incontro con Belen Rodriguez ha frantumato i sogni della cantautrice.

Nel tempo, comunque Stefano ed Emma hanno mantenuto civili i loro rapporti, poiché spesso si trovano a condividere lo stesso studio.