Caterina Balivo è una bellissima conduttrice che ha da poco compiuto i 40 anni. Negli ultimi anni la showgirl ha raggiunto molti traguardi professionali e creato una famiglia di tutto rispetto.
Il suo sguardo sorridente però, rivela un alone di malinconia: esiste un motivo che porta la donna ad essere triste? Ecco l’ultima rivelazione di Caterina.
Chi è Caterina Balivo?
Caterina è nata a Napoli il 21 febbraio 1980. La ragazza partecipa a Miss Italia nel 1999, arrivando ad ottenere la terza posizione. Questo le permette di muovere i prim8 passi nel mondo della tv.
La vediamo nei panni di Valletta a Scommettiamo che e come inviata nei I raccomandati. Le qualità di conduttrice della donna non tardano a manifestarsi. Per questo motivo compare in Unomattina, Casa Rai Uno, Festa italiana, Linea Verde e La vita in diretta.
Cura inoltre le dirette di Miss Italia e molti approfondimenti relativi a questo mondo. Diventa poi una celebre icona di Rai 2, dapprima con Pomeriggio sul 2 e poi con Detto fatto. La Balivo è sposata con Guido Maria Brera; dal quale ha avuto i figli Guido Alberto e Cora.
La rivelazione di Caterina Balivo
La donna si è detta felicemente appagata sotto il punto di vista professionale, ma questa gioia non riguarda anche il lato personale. Caterina ha infatti rivelato che nutre ancora un forte desiderio di maternità e vorrebbe mettere al mondo un terzo figlio.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima compagna di Pietro Genuardi de Il Paradiso delle signore?
Questo però andrebbe a scombussolare il raggiunto equilibrio familiare, in quanto una terza maternità altererebbe la stabilità della famiglia. Caterina ha detto che il marito non vuole altri figli, ma questo perché ne ha già due da un’altra relazione.
La donna ha inoltre subito un aborto, dopo il quale ha dato alla luce la figlia Cora. La Balivo ha poi dichiarato di essere molto gelosa nei confronti del marito, poiché questo l’ha più volte tradita in passato.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Maria va a Roma da Rocco. I due torneranno insieme?
Lei è certa che lui abbia capito i suoi errori ma, al tempo stesso, si porta dentro una grande insicurezza. È proprio questo aspetto che non le permette di vivere in totale serenità la sua vita.