La ristorazione ad Atrani riparte da “Le Arcate”: oggi l’apertura del locale

Il ristorante Le Arcate di Atrani ha aperto oggi le sue porte per accogliere tutti i clienti ansiosi di consumare un pasto al ristorante dopo il periodo di lokdown.

Si tratta della prima attività commerciale del borgo più piccolo d’Italia (per estensione territoriale) ad aver riaperto il servizio ai tavoli nella giornata di sabato 23 maggio.

La storica attività di Atrani è dunque pronta, nel rispetto di tutti i protocolli stilati dalla Regione Campania, ad offrire ai propri clienti i piatti di eccellenza del territorio costiero accompagnati da una veduta mozzafiato direttamente sul mare.

Chi è Irama Amici Speciali: età, fidanzata, vita privata e carriera

Ha preso il via la prima edizione di Amici Speciale il programma condotto da Maria De Filippi che segue le orme del famoso talent di canale...

Antipasti di pesce, pasta fresca fatta a mano, pescato del giorno e una ampia scelta di pizze, rigorosamente cotte in forno a legna, sono solo alcune delle prelibatezza che si potranno gustare da oggi ai tavoli de Le Arcate.

Il tutto ovviamnete accompagnato da del buon vino e, per concludere, da una ottima fetta di pasticciotto atranese, dolce tipico del borgo costiero.

Ai fratelli Buonocore, Andrea, Antonio e Sergio e a tutto lo staff del ristorante Le Arcate giungano dalla redazione di Amalfi Notizie i migliori auguri per la riapertura!

E’ possibile contattare il ristorante Le Arcate per le prenotaizoni al numero 089871367, sulla pagina Facebook “Ristorante Le Arcate” e sul sito web www.learcateatrani.it.