L’isola dei famosi è iniziata ancora da pochi giorni eppure il pubblico già si sta affezionando ai tanti naufraghi in gioco in questa nuova edizione del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi.

Questo è sicuramente il caso di Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina. L’attrice si sta facendo conoscere ed in effetti stiamo conoscendo una Ilona molto diversa da come la immaginavamo. Eppure il suo rapporto con questo programma dura già da diversi anni…

L’isola dei famosi, Ilona Staller aveva chiesto un milione anni fa

Lo sapevate che l’ingresso di Cicciolina a L’isola dei famosi si vociferava già parecchi anni fa? Era infatti il 2017 quando Ilona Staller aveva annunciato tramite i suoi social network lo sbarco in Honduras per il reality show italiano che all’epoca era condotto da Alessia Marcuzzi.

In realtà sappiamo benissimo che quell’anno Cicciolina non partecipò al programma e per di più arrivò un’altra attrice, sua collega di film a luci rosse, nonché Malena. Perché la Staller non andò più a Cayo Paloma? Per una questione di soldi che poi venne spiegata l’anno dopo quando il programma continuò a corteggiarla.

Leggi anche: Nubifragio all’Isola dei famosi: concorrenti costretti a lasciare l’isola. Cosa sta accadendo?

Ilona Staller a L’isola dei famosi: quanto aveva chiesto Cicciolina

Non potrei fare l’Isola dei Famosi adesso, perché vi dovrei chiedere un sacco di soldi e non potreste darmeli” furono le parole di Cicciolina in merito. Dunque questo il vero motivo per cui Ilona Staller non partecipò più in passato alla trasmissione.

Leggi anche: Mara Venier si scaglia contro Pierpaolo Pretelli: la frecciatina non passa inosservata

Quanto chiese? 1 milione di euro. In effetti una cifra veramente pazzesca anche se non si capì se la sua, in una trasmissione radio in diretta, fu una battuta o se la richiesta era davvero seria. Certo è che adesso tutto è cambiato visto che Ilona in Honduras ci è arrivata una settimana fa proprio per L’isola dei famosi.