Chi non vorrebbe lavorare per uno dei tanti programmi di Maria De Filippi? Persino delle star, dei personaggi molto importanti avrebbero questo desiderio. Una vip ha deciso di fare una vera e propria richiesta alla conduttrice.

Si tratta di una richiesta d’aiuto fatta da Pamela Prati. La nota showgirl italiana, tramite una sua intervista per Chi, ha espresso il desiderio di voler lavorare e non si è certo vergognata nel chiedere aiuto a Maria. D’altronde perché dovrebbe vergognarsi nel voler lavorare?

Pamela Prati chiede aiuto a Maria De Filippi per lavorare

In questa intervista per il settimanale di Alfonso Signorini, Pamela Prati si è raccontata senza nascondere nulla. Nemmeno la richiesta che lei stessa ha fatto a Maria De Filippi. “In un momento di vuoto le ho scritto per cercare un aiuto umano” ha dichiarato.

Voglio lavorare, non voglio nessun regalo. L’ho fatto con grande umiltà, non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto” ha poi spiegato Pamela Prati a Chi rivelando dunque il suo grande desiderio di potersi impegnare di nuovo a livello professionale. C’è però un programma che lei potrebbe presto tornare a fare proprio in Mediaset.

Leggi anche: Caos a La pupa e il secchione dopo la diretta, Barbara d’Urso disperata

Pamela Prati tornerà al Grande Fratello?

E se tornasse ad essere una concorrente del Grande Fratello Vip? Quando ha partecipato qualche anno fa al reality show la sua uscita è diventata iconica. I telespettatori ancora ricordano lei con il trolley che chiedeva il taxi per tornare a casa.

Leggi anche: Alfonso Signorini replica all’attacco di Ilary Blasi: risposta da applausi

Se rifarei il GF Vip? Con Signorini di corsa, anche domani” ha detto proprio al magazine diretto da Alfonso. E pare proprio che anche l’anno prossimo al programma tv di Canale 5 vedremo ancora Alfonso Signorini alla conduzione. Forse questo è già uno spoiler e possiamo sperare nel grande ritorno di questa vippona nella casa? Sicuramente ci terrebbe incollati allo schermo.