Negli ultimi giorni, al Grande Fratello Vip ne sono successe di tutti i colori. Episodi di bullismo, scoop vari e gaffe dell’ultimo minuto sono solo alcune delle dinamiche della casa di Cinecittà.

I telespettatori più attenti però, hanno colto un dettaglio che potrebbe essere sfuggito a moltissime persone. Pare infatti che Carolina Marconi abbia scritto un messaggio di aiuto all’interno di un’anta dell’armadio.

Il clima di tensione all’interno della casa del GF Vip

Come detto in più occasioni, questa edizione del Grande Fratello è parecchio movimentata e non è di certo partita con il piede giusto.

I protagonisti di quest’anno infatti, hanno mostrato il peggio di loro stessi, mettendo in atto veri e propri atteggiamenti discriminatori nei confronti di Marco Bellavia.

Anche se sono passati poco più di 15 giorni dall’inizio del reality, non sono mancati i primi litigi fra i concorrenti. In alcuni casi, inoltre, sono stati utilizzati dei toni un po’ troppo sopra le righe che, sicuramente, non elogiano la figura dei vip.

Uno di questi riguarda per l’appunto Carolina Marconi e Sofia Giaele. Le due hanno dibattuto sul matrimonio di quest’ultima ,la quale dichiara di vivere una relazione aperta col marito.

Le due concorrenti hanno quindi discusso molto a lungo sulla questione, in quanto per la Marconi un matrimonio di questo tipo non può essere basato sull’amore.

Il vero scoop però l’ha lanciato Sara Manfuso che durante, una ripresa del daytime, ha fatto una profonda rivelazione proprio sulla Marconi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Marco Bellavia

Il messaggio segreto di Carolina Marconi

Sara Manfuso, che ha ormai abbandonato il programma da qualche ora, ha rivelato ad altri coinquilini un dettaglio raccapricciante su Carolina Marconi.

Secondo quanto dichiarato dall’opinionista, la donna avrebbe scritto un messaggio su un’anta dell’armadio. Questa non sarebbe una scritta come tante ma una vera e propria richiesta d’aiuto che la donna avrebbe rivolto alle telecamere.

Questo è quello che ha confidato la Manfuso ad Elenoire Ferruzzi, che ha sbarrato gli occhi dopo aver sentito determinate frasi. Secondo quanto rivelato da Sara, Carolina avrebbe scritto qualcosa in merito a delle violenze.

Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita Sara Manfuso e perché è considerata una Vip 

La donna avrebbe scritto sull’anta la frase: “A mio marito hanno dato 20 mesi di carcere per violenza domestica” e poi l’avrebbe cancellata subito dopo.

Su questo discorso non si hanno molte informazioni poiché, dopo pochi secondi, la regia ha deciso di censurare la scena.

Non sappiamo, quindi, cosa sia accaduto fra Carolina e Sara, né tantomeno cosa le due si siano dette in camera da letto. Sicuramente però, si tratta di una notizia allarmante che non va in alcun modo sottovalutata.